Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Fryk

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Fryk...sono nuovo del sito (complimenti ottimo sito, veramente) e del 3D (e complimenti veramente tanti treddisti)...ho seguito da poco un corso di modellazione render e animazione veramente valido!!!

Posto un render (della mia amata Venezia) che ho fatto per la fine del corso...

Se ci sono osservazioni o suggerimenti di qualsiasi genere ben vengano...

Grazie a tutti...ciao!!! :hello:

post-67578-1278166123,6258_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

io lo torvo un buon lavoro.

l'unica cosa e' il fotorealismo (ammesso che fosse tuo obiettivo raggiungerlo) per il resto anche il texturing e' fatto bene

ah inoltre per le persiane inclinerei un attimino gli assi orizzontali cosi sembrano quasi un unico rettangolo di legno

:hello::hello::hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto...

Il tuo lavoro mi pare buono, con cosa lo hai fatto? (motore di Render intendo...)

Tutto quel noise è da render o post -un pò pesantuccio- in PS?

Se lo hai messo dopo sarebbe interessante vederlo senza credo, così disturba un pò...

Come dice Tom però dipende da come è pensata l'immagine..

:hello: :hello:

Bebbu

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...mi sarebbe piaciuto raggiungere un buon livello di fotorealismo...ma cacchio quanto è difficile...

hai qualche suggerimento? visto che mi hanno detto che gran parte del realismo si ottiene con le texture ho lavorato molto su quelle...altro?

grazie mille :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto...

Il tuo lavoro mi pare buono, con cosa lo hai fatto? (motore di Render intendo...)

Tutto quel noise è da render o post -un pò pesantuccio- in PS?

Se lo hai messo dopo sarebbe interessante vederlo senza credo, così disturba un pò...

Come dice Tom però dipende da come è pensata l'immagine..

Bebbu

Ciao Bebbu e grazie...