Vai al contenuto
piripino

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento...piacere, Michi :hello:

Mi sono appena iscritto e dopo aver dato un occhio avrei un paio di cosette da dirvi: la prima non può essere che farvi i miei complimenti, sia per la qualità del sito che del materiale contenuto (a tal proposito penso dovreste farvi un po' di pubblicità, vi ho trovati quasi per caso...ma forse è colpa mia).

La seconda è...BASTARDI!!! :devil: (scherzo)

Sì, perchè è colpa vostra e di gente come voi se vengo periodicamente colto da crisi depressive durante le quali spengo il mio PC e inizio a riflettere su cosa fare nel futuro che non sia 3d. Lavoro, modello, faccio e disfo, poi cerco una texture o uno sfondo e trovo siti come questo, do un occhio alle varie immagini e dico "che ca**o ho lavorato a fare fino ad adesso!!! Guarda questi cosa fanno!!! E io qua come un co***one!!!"

Ragazzi siete troppo bravi! B)

Qualche anno fa ho avviato uno studio di CG con un amico ma a causa di un incidente ho dovuto mollare tutto. Piano piano, e tra le suddette crisi (una volta ho addirittura disinstallato 3ds dal PC), ho ripreso come freelance, cercando di recuperare il tempo perso leggendo di tutto, facendo tutorials ecc. ma evidentemente non basta!

Così eccomi qua a mendicare aiuto da chi sembra nato "imparato" :D

:wacko: Hmmm...forse la sto facendo lunga! In pratica, il mio problema è che sono "FERMO", cioè sono arrivato ad un punto in cui non so più dove mettere le mani per migliorarmi. Per carità, ai clienti i miei lavori vanno più che bene (nel campo dell'edilizia, con certe porcate che si vedono in giro...). Sono io ad essere profondamente insoddisfatto.

Allego qualche immagine e vi do un paio di notizie così vi fate un'idea e mi date un'opinione (non abbiate remore, pestate giù duro se bisogna): uso Max7 (ho inziato quando c'era il 2, prima ho usato TrueSpace), conosco un po' di radiosity e sto cercando di pastrugnare qualcosa con Brazil ma più che attivare la GI e la Skylight non faccio.

Penso di essermi presentato abbastanza, spero di non avervi asciugato troppo.

A voi la sentenza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per i lavori!

Sicuramente qui potrai trovare informazioni utili x migliorarti, ma penso anche che con la tua esperienza riuscirai a dispensare consigli a chi ne ha bisogno.

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto...dai rendering che hai postato per me devi lavorare sui materiali, devi differenziarli maggiormente facendone risaltare le caratteristiche specifiche...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti