Vai al contenuto

Aiuto Su Vray

dred0487

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo in questo forum...molto piacere io sono stefano e complimenti per questo splendido ed utilissimo forum.è da tre giorni ke sto cercando di imparare ad usare la demo di vray con 3d studio.seguendo anche i vostri tutorial per render interni, non riesco a far risultare l'illuminazione vi posto l'allegato dell'immagine.attendo con ansia suggerimenti su come risolvere il mio problema e su come migliorare il mio render grazie mille<a  href=%7Boption%7Dhttp://img404.imageshack.us/img404/5691/rendertorreinterno.th.jpg' alt='rendertorreinterno.th.jpg'>

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao Stefano, benvenuto...

Purtroppo con questi pochi particolari non si riesce a dare un aiuto.

Dicci qualcosa della scena, stuai usando GI? l'hai attivata? light cache o brutal force?

Che luci ci sono in scena? che camera c'è in scena?

Da quello che vedo...è solo una questione di tempi di esposizione della telecamera (vray phisical cam) porta lo shatter speed a 30 o 50.

Se fai degli screen shot delle impostazioni che hai messo magari riusciamo a capire meglio il problema.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo ehehe è vero è vero nn si capisce nulla...cmq adesso oltre alle varie luci ke poi ti elencherò ho inserito una luce omni al centro e di colpo si è accesa la luce :)

cmq le luci sono le vray light per ogni finestra una luce target directional direzionata a 45 gradi del mio 3d.ti allego un altra immagine ed i parametri ;)ahah ho cercato anche di metterci l'edera con il plugin ma con scarsi risultati come potete vedere :)

scusami sono ancora alle prime armi come faccio a farvi vedere i miei parametr?scattto delle foto e poi le posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...