Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giansan

Photoshop Selezione Troppo Veloce

Recommended Posts

ciao a tutti, ho questo problema devo selezione una certa area in photoshop di forma

molto allungata. Applico uno zoom per avvicinarmi e selezionare con un pò più di precisione poi con il cursore mi sposto e tocco la parte destra (o sinistra) della finestra per spostarmi ma la finestra schizza in modo incontrollabile verso la fine dell'immagine rendendomi impossibile la sezione. Ma scusate non è possibile controllare la velocità di spostamento della finestra? Spero di essermi spiegato bene ciao

non ti conviene usare lo spazio + click per lo spostamento?

si è una soluzione! ma quindi non è possibile impostare un movimento più lento :blink2: :blink2:

in photoshop credo proprio di no...

sinceramente non mi ricordo di un'opzione simile anche in win (usi win?) 

credo che la velocità sia correlata alla pesantezza dell'immagine e alla potenza del tuo hw.

però potrei sbagliarmi.

ciao :)

in photoshop credo proprio di no...

sinceramente non mi ricordo di un'opzione simile anche in win (usi win?) 

credo che la velocità sia correlata alla pesantezza dell'immagine e alla potenza del tuo hw.

però potrei sbagliarmi.

ciao :)

Grazie HiRes .... è proprio vero che la potenza è nulla senza il controllo :hello: :hello: p.s. si utilizzo WIN

si è una soluzione! ma quindi non è possibile impostare un movimento più lento :blink2: :blink2:

no, non si può.

è uno sbattimento.. a volte lo fa anche a me e allora ecco che si va di zoom vari in e out per ridimensionare il tutto e riselezionare le parti scelte...

è una bella fregatura, ma con l'abitudine poi ci fai il callo :D

no, non si può.

è uno sbattimento.. a volte lo fa anche a me e allora ecco che si va di zoom vari in e out per ridimensionare il tutto e riselezionare le parti scelte...

è una bella fregatura, ma con l'abitudine poi ci fai il callo :D

ehh si è proprio una bella fregatura anche perchè è impossibile controllare lo spostamento appena tocco il bordo della finestra l'immagine schizza in fondo!!!!! cmq con il pan di Hires riesco a selezionare con più facilità .... personalmente vorrei suggerire alla adobe di inserire un parametro di regolazione <_< <_<