Vai al contenuto

Da Un Parallelepipedo A Una Parete Rocciosa


safleurs

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

Ho bisogno di un consiglio. devo disegnare una parete rocciosa in 3ds... Come devo fare?? Mi servirebbe uno strumento che trasformi un parallelepipedo in una superficie sfaccettata (similroccia) in cui magari possa controllare le sfaccettature. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

ciao, trova una bella foto di parete rocciosa quanto ti basta.

ricavane una mappa in scala di grigio, aggiusta in photoshop per ottenere meglio le parti che vengono in fuori (bianche) da quelle più in profondità (nere).

applica la mappa come displacement ad un piano.

in alternativa scolpiscitela a mano che è molto più divertente. usa sculptris che è gratuito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, direi che un pò di risposte le hai già avute...

visto che la discussione è inerente ad un argomento molto gettonato qui chiudo, invitandoti a usare la funzione cerca sul forum powerd by google che trovi sulla barra in basso a sinistra.

saluti! hello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...