Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Stavo provando alcuni materiali per due progetti futuri...il risultato non mi convince ancora...ma credo che potrò migliorare nelle prossime realizzazioni.

Il soggetto è completamente inventato e l'ho realizzato in archicad in quasi due ore di modellazione. I render al solito realizzati con Lightscape.

Spero vi piacciano... e aspetto C&C.

ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alimorte'! :eek:

Non capisco di cosa ti lamenti, il lavoro è di OTTIMA fattura, quasi impeccabile direi :blink:

Forse l'unica cosa che mi sento di dirti riguarda il pallone nella piscina (forse dovrebbe essere immerso un peletto nell'acqua, perché così mi sembra sia proprio a pelo)... questo è davvero un dettaglio, tanto di cappello :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini sono veramente belle.

Concordo con sedh sul pallone: a meno che nn sia il pallone di gesù, dovresti immergerlo un pochino... :P

E poi i blocchi con cui hai fatto il bordo della piscina sono lisci, mentre di solito sono ruvidi, onde evitare che si scivoli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: complimenti!! veramente bello, ottima resa :Clap03:

dipende dal tipo di pallone! :P da quello che vedo, dovrebbe essere uno di quei palloni leggerissimi con il sonaglio all'interno? se è quello... sull'acqua si comporta proprio così...se non ricordo male... :)

quoto per i bordi scii... volosi. :P

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
R11    1
cut

Il soggetto è completamente inventato e l'ho realizzato in archicad in quasi due ore di modellazione.

cut

tutta sta roba modellata in sole 2ore :eek::eek::eek:

ma quante braccia hai? :P

per il resto decisamente notevole, come tutti i tuoi lavori! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti naturalmente.

X Sedh: sticazzi...la tua vista da falco non ti inganna...ho semplicemente messo il pallone a filo anche se effettivamente è di quelli super leggeri...un pò di immersione anche se leggerissima è più giusta.

Xpipes lee: per i bordi lisci...li ho fatti apposta cosi...forse non lo sai ma sono un pò bastardo dentro. :devil:

Xstefano: grazie per la tua difesa sul pallone...per il resto idem come sopra! :D

X R11: la struttura è piuttosto semplice e lineare...le due ore sono soprattutto per il fatto che il mio occhio anche nelle prove o esperimenti cerca di quadrare tutto...diversamente basta molto molto meno per la modellazione.

X Gsp e Link: vi rispondo con :Clap03: ...troppo gentili.

X avalu81: niente displace...solo 45 sec di photoshop. Ciao carissimo.

X danilo.vercellino: la versione notturna si potrebbe fare...è tutto pronto...ci sono pure le luci IES. vediamo se trovo una oretta a fine giornata. Per il resto...solo lightscape niente max.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t:

Ecco! lo sapevo..mi stai facendo venire voglia di rispolverare Ls...

come al solito i tuoi lavori mi fanno venire la pelle di cappone...

:Clap03::Clap03::Clap03:

p.s.perchè non provi a metterci anche qualche tipa in costume... :P

ciao amico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03:

complimenti ! come sempre incredibili i tui lavori :)

mi piacerebbe sapere come posso avere lo stesso effeto di pavimentazione come hai fatto tu alla terza imagine...

mi spiego meglio ... vedo che ogni lastra sembra diversa ...come si fa ? :blink:

no dimmi cha hai messo diverso ID in ogni lastra ..... :o (però io uso max 6)

grazie e complimenti ancora :D:Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:w00t:

Ecco! lo sapevo..mi stai facendo venire voglia di rispolverare Ls...

come al solito i tuoi lavori mi fanno venire la pelle di cappone...

:Clap03:  :Clap03:  :Clap03: 

p.s.perchè non provi a metterci anche qualche tipa in costume... :P

ciao amico

tu sei il mio pupillo...per cui se vuoi rispolverare io sono qui. :D

Per la tipa in costume ci stavo pensando...che ne dici invece di una nuda dentro la piscina che si vede e non si vede? Se D@ve non si incazza si può fare!!

ciao carissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X slotek: ti ringrazio per gli applausi...spero meritati! ^_^

X Mufragnosky: 45 colpi di timbro clone. grazie per il tuo commento :D

X lefos: credo di aver già spiegato il procedimento nella mia discussione "Ristrutturazione Edificio In Centro Storico", mi pare per l'intonaco ma la tecnica è la stessa: "TECNICA GERETS"...credo dal nome dell'autore. ;)

ti ringrazio per i complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo una ultima evoluzione...ho aggiustato le colonnine della luce , il bump dei mattoncini la riflettanza dell'acqua e le isolux delle luci e ho aggiunto una doccia pre piscina di cui non mi convince il materiale.

spero vi piaccia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: ottimo! ottimo!.... il materiale della doccia mi sembra un po troppo ink :P ma quelle due hanno un ottimo bump!!! :P:wacko:

ciao e ancora complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAH

beh oggettivamente adesso devi ammetterlo, il pallone è più realistico, no??? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X Stefano: quoto per il bump...per la doccia non è venuto bene il glossy...forse è questo quello che inganna. :D

X Nicola: era da un pò che non ti sentivo-incrociavo...che fine hai fatto? Aspetto di vedere un tuo grande lavoro. Ciao carissimo

X Sedh: d'accordo pure che la distanza ora consente maggiormente di apprezzare il particolare che mi hai suggerito. ;)

X Danilo:nelle docce solo costume adamitico e senza spinte o raccolta di saponette...le ragazze sanno già tutto. Ok?

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti