Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sopravvissuto alle 18 ore di seconda prova di architettuta (come gli è venuto in mente di farci fare un ambulatorio di medicina specialistica...mortacc..loro) mi sono dilettato un pò ieri sera a fare questo vessillo stracciato dopo una grandiosa battaglia(forse quella degli esami? ehehe)...la modellazzione non è finita e ci sono ancora da fare molti effetti di mappatura quali dei strappi fatti con opacità e macchie di sangue (..l'immagine è stata applicata al volo come avrete notato), ma penso che stia venendo abbastanza bene....ah dimenticavo, prima di tornare a studiare x la terza prova, è stato realizzato con 3ds max5, scan line di 3ds max e reactor.

(scusate x la qualità del video ma non so ancora come postarla bene su internet)

A voi il giudizio ;)

Ciao a tutti :hello:

vessiloxforum28gk.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Gsp,

la cosa ceh vedi cadere giù è solo un sfera che mi è servita per vedere la reazione del contatto del tessuto con altri oggetti!!!

Ciao :hello:

ah ok :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
è stato modellato tt a mano o hai usato vento, soft/rigidbody...ecc ecc?perche la direzione del vento nn sembra reale....ma la animazione procede con abbastanza pulizia....

ciao,

il vessillo è stato modellato tuttto a mano (pieghe buchi...ecc ecc), poi ho applicato solo il modificatore Cloth di Reactor, senza fonti di vento. La fisica del movimento è data principalmente solo dalla caduta iniziale del peso della bandiera rispetto ai punti fermi (quelli dove è attaccato il vessillo a un'ipotetica asta) e dall'iterazione del tessuto con il contatto della palla che cade, giusto per vedere comre reagiva.

Ciao :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×