Vai al contenuto
Vampire2584

Materiale Per Termosifone In Vray

Recommended Posts

:hello: ciao :hello:

mica potreste dirmi come settare un materiale per il termosifone? vi allego ciò che ho ottenuto smanettando que e là ma a parer mio nn è buono, già che ci sono....che ne dite dell'illuminazione di questa stanza? (da notare il legno della scrivania....nn mi pare una cosa molto reale quella riga bianca che lo attraversa in mezzo! secondo voi da cosa è dovuto??)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nessuno può aiutarmi?.....cmq vi chiedo scusa xchè mi sà che domande del genere le devo postare nel forum di texturing,rendering... è vero? se si, scusate ma abituato a postare qui mi è venuto automatico

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
R11    1
Scusate ma nessuno può aiutarmi?.....cmq vi chiedo scusa xchè mi sà che domande del genere le devo postare nel forum di texturing,rendering... è vero? se si, scusate ma abituato a postare qui mi è venuto automatico

ciao  :)

nn vorrei fare il cattivo, ma provare a mettere un materiale semplicemente bianco con la riflessione è così difficile? :TeapotBlinkRed:

Su forza, un pò di iniziativa e olio di gomito nn fanno mai male -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vedi è un materiale vray con diffuse bianco e con un pò di riflessione impostato, però se aumento la riflessione il materiale mi si scurisce....(sono nuovo del vray, e di 3dsmax in generale...abbiate pietà e compassione, ci lavoro quando ho tempo,cioè la notte quindi a volte mi abbiocco e cerco consigli ad altri per veloccizzare i tempi) proverò a creare una jpg bianca e impostarla come materiale nella diffuse, intendevi questo?

cmq grazie...nn ci avevo pensato...... ^_^

p.s.

per il difetto sul tavolo della scrivania sapresti consigliarmi qualcosina??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
R11    1

untitled1copy9cx.th.jpg

questo è il materiale che ho usato nella camera da letto che vedi in home

come vedi è un semplice materiale bianco con una leggera riflessione.

per il resto ti consiglio prima di tutto di modellare tutti gli oggetti all'interno della stanza, poi di assegnare i vari materiali (oppure dare a tutti un materiale bianco opaco ma qua dipende un pò dalla scuola di pensiero) e provare qualche settaggio per le luci, e solo poi di passare a "sgrezzare" i materiali e eliminare eventuali problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

^_^ grazie mille! cmq il tuo render fa letteralmente paura! :TeapotBlinkRed::eek:

mi inchino ai tuoi piedi!! seguirò i tuoi consigli!

(e spero di poterti chiedere qualche dritta in futuro.... ;) )

Ciao :hello:

e ancora complimentoni! :Clap03::Clap03::Clap03:

P.s.: ma un giorno mooooolto lontano saprò fare ancora di meglio, del tuo render! B) (fra 150 anni.....forse...... :blink: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao flacchio :hello:

Grazie!, no l'ho modellato senza tutorial, in autocad, so disegnare solo con quello...(ci disegno da quando avevo 10 anni! dal mitico Autocad R12 in ingelse x dos!! :eek: )...in 3ds nn saprei modellare nemmeno una penna! :blink:

cmq se ti può essere utile per qualche tua scena di mando il file in dwg

Ciao! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dove è possibile reperire il modello di un termosifone??? ci sono aziende produttrici che fanno scaricare il modello?

o siti di modelli 3d, con termosifoni generici??

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti