Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nicolce

Raduno Di Treddi [Settembre 2010]

Recommended Posts

Ragazzi, che ne dite di fare un bel raduno fra treddiani?

Verso metà settembre, un due o tre giorni a Londra.

Dico Londra perchè in media è il luogo più vicino, con un breve volo ci si arriva da tutt'Italia, sia che si parta da Milano che da Reggio Calabria.

Il volo costa molto poco se prenotato con buon anticipo.

Inoltre Londra è una città che vorrei visitare, credo di non essere l'unico a non esserci mai stato.

Magari qualche treddiano residente in suolo britannico ci potrebbe fare da guida.

Se siete interessati fatevi avanti in questo topic! :)

PARTECIPANTI

PROBABILMENTE

-nicolce

-yogurt

-klone

-huber

FORSE

-matevil

RESIDENT

-decoratore

Edited by nicolce

Guest

Mi segno, ma non sono sicuro al 100% inoltre devo sentire un'altra persona se ha voglia di venire (che anche per lei sarebbe la prima volta nella capitale inglese)... quindi per ora seguo soltanto gli svilippi della discussione.

Mat

:hello:

Mi piacerebbe, ma con la bimba in arrivo a luglio, penso che a settembre non abbia tanto tempo per venirci.

Comunque se vi interessa siamo stati a Liverpool 2 anni fa ed è Bellissima. Londra deve essere pure meglio..

Ciao

Io pensavo di fare un 2-3 giorni, nel weekend, quindi per chi non lavora il sabato (quasi tutti credo) si tratterebbe di prendersi al massimo un giorno. :)

Dai, comincio a listare i possibili partecipanti nel primo post.

Ciao ciao

azz.... sarebbe fighissimo ma purtroppo non potro venire :crying:

magari se piu in la ne farete uno in italia probabilmente si, purtroppo con la bimba e il lavoro mio e della mia signora, mi viene molto in salita....

aspettero il servizio fotografico :D

il raduno a londra non me lo posso perdere! io, salvo imprevisti da qui a settembre ci sono :) vediamo di essere un bel numero :)

Caspita .... magari potessi venire, purtroppo lavoro e una marea di cose da seguire mi costringono a rinunciare fin da subito :( .... attendo il reportage fotografico e video ovviamente, mi raccomando dettagliato e senza censure (vai tigre (Klone) e mi raccomando la forca :P ) ..... buon raduno ragazzi ..... tanti o pochi non conta, Londra secondo me è la scelta migliore ;) ... bravo nico !!!

Edited by LucaRosty

Guest

Io credo proprio di darvi buca a tutte e due... le cose sono un po' cambiate non sto nella pupù! de più!... Però se riuscissi veramente a liberarmi un salto potrei farlo anche se per un giorno soltanto... vediamo...

Mat

Io credo proprio di darvi buca a tutte e due... le cose sono un po' cambiate non sto nella pupù! de più!... Però se riuscissi veramente a liberarmi un salto potrei farlo anche se per un giorno soltanto... vediamo...

Mat

dai... andiamo...dai..

Io vi aspetto a Londra... Starò qua per un pò. Settembre sarò preso dall'organizzazione e farò un pò avanti indietro ma non è escluso che ci si possa vedere :)