Vai al contenuto

Recommended Posts

Cioè mi spiego meglio...solitamente realizzo gli alberi con la doppia texture una nel canale diffuse e l'altra in b/n nell'opacità. Però devo stare sempre attento alla posizione dei piano in relazione alla vista perchè se troppo di traverso mi ristrovo con un albero appiattito...non esiste un metodo automatico per posizionare il piano sempre perpendicolare all'asse di vista??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

sono nubbino ma credo che con il camera match risolvi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
scuasa ma cosaè il camera match? dove si imposta??

ciao grazie

In questi casi ci vorrebbe la gif animata "Pappa pronta" di Philix!

Dormopoco ti ha dato uno spunto, non ci vuole molto a fare delle ricerche o nella guida o nel forum per approfondire... infatti avresti trovato questa discussione che si intitola guarda caso proprio "camera match".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è gestito alla grande...il moderatore "schizofrenico", di nome e di fatto...complimenti a TREDDI!!

cmq non è questo quello che mi serve perchè match camera allinea con un'immagine di sfondo, non con una mappata su un piano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova con un "Look at constraint" rispetto alla camera che vuoi allineare gli oggetti

Basta linkare semplicemente l'oggetto alla camera :)

Lo trovi sotto il menu' animation\constraints

CIAUZZ...

:devil::devil:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×