Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
begae

Chiedo Aiuto! Aiuto! Aiuto!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema che non riesco davvero a risolvere, è da un po' che ormai uso maya (non quotidianamente)

e per gli exterior lighting ho sempre utilizzato il sistema Sun&Sky.

E' proprio con il Sun&Sky che mi si presenta il problema. Non riesco in alcun modo a riprodurre la situazione luminosa simile all'immagine allegata

(classico exterior di evermotion, che ho a grandi linee ricostruito cambiando delle cose che mi servivano diverse).

Ho provato davvero a toccare, variare, aggiungere, togliere, IBL e tutto quello che mi capitava tra le mani, facendo dei pasticci a dir poco esagerati.

Trovo buono il sistema Sun&Sky ma non riesco a raggiungere questa freschezza e morbidezza d'immagine.

Per le luci interne altro problema, si mescolano con la luce esterna, il vetro delle porte ed è altro pasticcio...

Insomma, la scena sarebbe da risettare da zero... come posso procedere? so che la domanda racchiude un vastissimo argomento ma potremmo iniziare con 2 dritte per indirizzarmi verso la strada giusta.

P.S.: evito di postare render perchè fanno veramente ca**re!!!!

Grazie a tutti quanti vorranno darmi un piccolo aiuto.

post-17044-1277199760,6104_thumb.jpg

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x