Vai al contenuto

Rendering Distribuito

cescaod

Recommended Posts

Avrei bisogno di chiarimenti sono come licenziare una renderfarm con 48 processori misti tra processori fisici e virtuali. Di questi processori 12 sono fisici.

Vorrei sapere di quante licenze di 3ds max necessito per poter realizzare sia rendering distribuiti sia rendering con backburner con mental ray e con vray (ovviamente vorrei capire anche di quante licenze vray necessito)

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Per mental ray noln ricordo mai... credo una con backburner. Per vray una

Ma cosa intendi per 48 core virtuali e fisici? E 12 fisici?

Se parli di multi threading non è possibile avere 12 core e 48 thread.. Le uniche CPU x86 con multi threading sono gli intel nehalem/westmere, con 2 thread per core...

E poi a parte che non si parla di core fisici e virtuali... se proprio vogliamo chiamarli così, non vanno sommati, perché non sono entità distinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il calcolo distribuito di MR puoi usare 8 cpu come MR satellite indipendentemente dal numero di cores di ogni cpu, con backburner non hai nessun limite invece, se cerchi nell'F1 di max ti spiega tutto per bene...vray non lo conosco ma sicuramente sul forum di chaosgroup ti sapranno aiutare,ciau :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...