Jump to content
Lizzard

Tempi Lunghissimi!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Rieccomi dopo,purtroppo,troppo tempo.Sto lavorando in un altro studio e mi sono trovata ad avere a che fare con 3dstudio 2010 e vray 1.50sp3a(?) e i tempi di rendering sono lunghissimi! :eek: Ho pochissimi giorni (2) a disposizione,non posso perdere le ore con le prove! Ho già abbassato valori come LC subdivs a 90...ma non cambia nulla! Mi aiutate per favore? Grazie mille!

giusto per non perdere ulteriore tempo visto che hai fretta, se hai una versione piratata i tempi lunghi sono normali e te li tieni, se no prova a descrivere meglio settaggi, scena e hw perchè cosi dici troppo poco.

Edited by algosuk

Io che ne so! E' la prima volta che ci vado dal tizio! :wallbash: Nell'altro studio usavo ancora 3d studio 9 e mi trovavo benissimo. comunque 2ghz, 2gb ram,1024 di scheda video...

Comunque verifica, se la versione che ti hanno fornito non è originale (cosa possibile visto che se fosse regolare avrebbero aggiornato gratuitamente alla SP5) la lentezza è una conseguenza del crack, quindi o dici al tuo capo di mettere mano al portafoglio o usi MentalRay.

Se invece la versione è originale... beh aggiorna intanto alla SP5 :-)

Le impostazioni qualitative del render sono basse quindi se non hai migliaia di migliaia di poligoni, un mucchio di riflessioni sfocate, displacement etc etc la lentezza si spiega solo come scritto sopra

Comunque un sistema con 2GB di Ram e Vista o Seven installato (dove gira Max) è da macellai (con tutto il rispetto per la categoria)

Edited by f.tavella

con codesti settaggi bassi dovresti volare

Concordo pienamente, il mio consiglio è controllare se è la versione originale, in tal caso prova a reinstallare tutto, può capitare qualche errore nelle installazioni, e già che ci sei aggiornalo il SP5 va che è una bomba...

Non so che dirvi ragazzi! Purtroppo non posso connettermi sempre..Comunque il lavoro in 3Dstudio l'ho impostato sul pc di un amico,almeno l'ho finito! Se dovrò fargli altri lavori,provvederò alla reinstallazione (se il problema è quello) <_< . Grazie a tutti!