Vai al contenuto
blister99

Fucile Di Precisione

Recommended Posts

Ciao a tutti.........

Ecco un mio nuovo lavoretto a cui sto lavorando da una stennimanella........

Pero nn riesco ha trovare una textur ad alta risoluzione x il legno del fucile....se potete darmi una mano vene sarei grato a vita :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D

ps:via libera con consigli,critiche e suggerimenti.....sono sempre ben accetti

post-4574-1119653435_thumb.jpg

post-4574-1119653444_thumb.jpg

post-4574-1119653454_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento mi piace..ma dalle immagini postate nn si vede quasi niente..solo la texture del legno che sembra un po scadente..posta quelche screenshot senza textures e qualche wireframe!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande blister! :D

premetto che di mio nel modello c'è solo la modellazione il rigging e skinning del pg loo ha fatto blister cmq è solo modellato cos'è il motion builder? io conosco il morphing

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.....scusate ma oggi nn ci sono stato tutto il giorno.cmq grazie......

cercherò di postare qualche altra immagine in cui si vede meglio il fucile.....pero mi rimane ancora il problema x la textur del legno come la risolvo???

Ciao:D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.....scusate ma oggi nn ci sono stato tutto il giorno.cmq grazie......

cercherò di postare qualche altra immagine in cui si vede meglio il fucile.....pero mi rimane ancora il problema x la textur del legno come la risolvo???

Ciao:D:D:D:D

nn hai trovato nulla nel link ke ti ho dato...strano...... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Blister perchè non la disegni in photoshop?oppure se hai una fotocamera puoi fotografare il legno e comporre una texture sempre in ps..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Blister perchè non la disegni in photoshop?oppure se hai una fotocamera puoi fotografare il legno e comporre una texture sempre in ps..

cio ho pensato ma pultroppo nn sono molto bravo in PS...ci proverò.. anche se gia sò i risultati :(:(:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cercherò qualche sito che fa a caso tuo...se lo troverò te lo farò sapere.... :TeapotBlinkRed:

Grazie mille :D:D:D:D:D:D:D:D ho provato ad fare la texture con PS ma niente da fare nn ci riesco.........ci provero in settimana e sabato mettero i miei progressi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non era la mia impressione,la canna è venuta proprio quadrata,anche se qui non è smussata..ma credo che la smussatura non sia sufficiente a rendere la sua sezione comletamente circolare,perchè non usi le nurbs?se usi maya usa revolve.se usi max usa..ehm cone lo chiama il modificatore "tornio" in inglese?

se ho tempo ti mando una foto del legno della mia scrivania..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non era la mia impressione,la canna è venuta proprio quadrata,anche se qui non è smussata..ma credo che la smussatura non sia sufficiente a rendere la sua sezione comletamente circolare,perchè non usi le nurbs?se usi maya usa revolve.se usi max usa..ehm cone lo chiama il modificatore "tornio" in inglese?

se ho tempo ti mando una foto del legno della mia scrivania..

Ah si lo so...il problema che nn mi andava di cambiarla :P:P ..cmq ora la cambio xche è veramente troppo quadrata....

invece x le nurbs è che nn sono capace ad usarle sò a malpena usare i poligoni :mellow::mellow::mellow:..uso maya cmq....se vuoi le textur del legno me la puoi inviare tramite msn!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti