Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
multimano

Lissi Und Der Wilde Kaiser - Animazione 3D

Recommended Posts

Ho provato a cercare nel forum, con "Lissi", "Lissy", "Lissi und der wilde Kaiser", "herb X film" ed altre combinazioni, ma non ho trovato discussioni in merito.

Ieri sera mi sono imbattuto casualmente in questo film su SKY Famiglia (cliccate pure sull'immagine per la scheda del film):

lissyprincipessaallariscossa.jpg

Qualcuno l'ha visto (ieri o quando uscì)? Non c'è davvero nessuna discusisone in merito?

P.S. Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato qualcosa nel postare il tread. Se fosse, spiegatemi perchè così cerco di non sbagliare in futuro. Grazie.

Edited by multimano

Ho provato a cercare nel forum, con "Lissi", "Lissy", "Lissi und der wilde Kaiser", "herb X film" ed altre combinazioni, ma non ho trovato discussioni in merito.

Ieri sera mi sono imbattuto casualmente in questo film su SKY Famiglia (cliccate pure sull'immagine per la scheda del film):

lissyprincipessaallariscossa.jpg

Qualcuno l'ha visto (ieri o quando uscì)? Non c'è davvero nessuna discusisone in merito?

P.S. Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato qualcosa nel postare il tread. Se fosse, spiegatemi perchè così cerco di non sbagliare in futuro. Grazie.

Ciao!

Io ho visto il film. Si tratta di un film fatto in germania uscito nel 2007. Il direttore é un noto comico tedesco di nome Michael Herbig. è lui che tra l'altro da la voce a Lissy in lingua originale ed anche ad uno dei 2 cacciatori( Ignaz). Le animazioni sono state fatte alla Trixter e la scanline(300,Poseidon,Helicops, e un paio di shot di Ironman 2).

Se vuoi sapere di piu fammi sapere!

L'ho trovato molto interessante, ed anche un bel pò fuori di zucca...

Citazioni, remake, caratterizzazione personaggi, montaggio, regia...

Sotto alcuni aspetti anche la modellazione fa capire una certa intenzione di differenziare sia i personaggi, sia le ambientazioni.

Secondo me convive tutto benissimo.

Sto vedendo che ci sono altre cose... Appena ho un attimo guardo meglio i link che ho trovato su yotube, IMDb, wikipedia ed altro...

Grazie.

P.S. Noto che in questo film, il direttore è stato anche "writer", come in altri casi... Approfondirò prima questi. Grazie ancora.

Edited by multimano

Interessante, mi sembra di capire che in pratica hanno fatto la parodia animata al più ben noto film sull'imperatrice d'Austria Elisabetta di Baviera.

La principessa Sissi

Lo guarderò sicuramente perchè mi incuriosisce molto, grazie per la segnalazione.

Edited by Lord Fener

Più che un remake di un film (nel quale ci sono citazioni evidenti come i nomi di alcuni personaggi), è un caleidoscopio di situazioni davvero interessanti e divertenti.

Buona visione. :)

sappimi dire cosa ne pensi...