Vai al contenuto

Configurazione Quadro

vincegraphic

Recommended Posts

Salve, non riesco a configurare su windows vista 64bit in maniera efficente la mia scheda Quadro FX 5600 con 3DS MAX 2011 64bit con VRAY SP5. Qualcuno mi sa aiutare?

Ho usato i direct 3D 9 perchè i direct 3d 10 creano problemi (inoltre vista ne è sprovvisto).

Ammesso che i driver siano corretti (ho scaricato gli ultimissimi dal sito nvidia), come impostare la finestra di configurazione per sfruttare appieno le caratteristiche della mia scheda video?

ecco la finestra di configurazione:

http://img210.imageshack.us/i/senzatitolo1am.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non gli ha chiesti quando ho installato i driver.

Inoltre mi da come driver direct x 10.1 ma se li uso 3dStudio diventa ingestibile.

Nelle finestre non riesco più a cambiare vista con il tasto destro e le mesh le vedo trasformate in poligoni triangolare e sono pesantissime da muovere. Non esiste nessuna configurazione da seguire step to step? Mi sa che sbaglio qualcosa. POSSO USARE I DIRECT X 10.1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...