Vai al contenuto

Ciao A Tuttiiiiiiii!

treddimike

Recommended Posts

Ciao a tutta la community

devo dire con rammarico che ho scoperto questa community solo pochi giorni fa ma spero tanto di potermi trovare bene, dopo l'esperienza negativa con altre community (sapete le solite storie di nonnismo :D)

ma ho dato un occhio a treddi e devo dire che vi sono persone molto serie, quindi parto ottimista.

Io sono un Project Manager (anche se ho studiato design pubblicitario :D), mi occupo prevalentemente di organizzare e gestire team di professionisti per progetti lato web, dai siti internet ai gestionali, e qualche rara volta mi capita di toccare il mondo del 3D con applicazioni realizzate con Unity 3D. Mondo che è sempre stata la mia passione ma non ho mai avuto modo di farlo diventare il mio lavoro.

spero di poter imparare qualcosa da voi

giusto per informazione, io nasco designer :D quindi uso quasi ed esclusivamente photoshop, ma mi sono avvicinato al 3D grazie ad un corso che feci tempo fa su Maya...ultimamente mi è capitato di provare Modo perchè i programmatori con i quali collaboro, hanno verificato che risulta essere il software migliore per l'integrazione con Unity 3D ... beh non è male, soprattutto per le mie tasche :D .. visto che ci sono lavori splendidi con modo su questo sito preparatevi a domande su domande da stress :D

ora vi ho annoiato abbastanza! :D

a presto....

Mike

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...