Vai al contenuto
cecofuli

Busyray V1.2.3

Recommended Posts

Inviata (modificato)

E' disponibile il download gratuito della nuova beta di questo particolare GI Engine. L'unico parametro da settare è la "qualità di render". supporta i materiali standard e raytrace di max. Attualmente non supporta Caustiche, Soft shadows e Rifraziony raytrace, che verranto inserite nalla v1.3 commerciale.

LINK

post-1087-1119623891_thumb.jpg

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' disponibile il download gratuito della nuova beta di questo particolare GI Engine. L'unico parametro da settare è la "qualità di render". supporta i materiali standard e raytrace di max. Attualmente non supporta Caustiche, Soft shadows e Rifraziony raytrace, che verranto inserite nalla v1.3 commerciale.

Grazie Ceco

potresti mettere il link del sito?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è il motore di rendering che avevi già postato un'altra volta giusto?

eheh questa ha proprio il "tasto magico" :P supera addirittura maxwell!!

tu l'hai provato?

sarei curioso di lanciare qualche render :P ehehe

ciau

mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si, è lo stesso, però si sta avvicinando la data della vrsione commerciale. Mi ricordo che anche un certo Jeff Patton realizzò qualche render e li postò sul veccho forum. Ora però è stato cancellato con la realizzazione del nuovo sito. Provai un'alpha, ma penso che sia migliorato. Si, un solo "bottone" fa un po' paura.... :TeapotBlinkRed:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... i primi test (anche quello di patton) non mi entusiasmarono... ora provo a dare un occhio alla nuova release, cmq anche a me fa un po' paura quel bottoncino :devil::devil: non so che riscontro avranno... chissà

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh da quello che vedo rimango della mia idea... non mi entusiasma... ma forse la gallery è ancora piena dei vecchi render...

tra l'altro il noise generato mi ricorda tanto quello che viene fuori da mental ray quando si tiene un fg radius intermedio :P tutto a chiazze :P mah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se i tempi di rendering fossero bassi potrebbe essere una buona soluzione per fare delle prove o dei rendering "alla volè" soprattutto per i meno esperti di Vray &co.

Però i tempi che ci sono sul sito non sono così bassi, e il tasto unico mi spaventa parecchio...... :o:w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi inserisco, chiedo lumi su una cosa. Io mette luci fotometriche come in un normale progetto o devo fare diversamente e poi lanciare il tutto con il pulsante MAGICO :blink2::blink2: ?

Ho molta paura di quel tasto :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qualche immagine: 200.000 poligoni e una direct con ombre raytracing, nell'ultima immagine ci dovrebbe essere un'hdri di sfondo che però non vedo riflessa. Materiale standard le prime immagine, un semplice raytracing nell'ultima.

Mi sembra un pò lento, e con qualche problema di aliasing...

20055copia2sf.jpg

5120copia2dy.jpg

11219copia4tv.jpg

20316copia3sh.jpg

a presto nuovi test, pensavo un interno per testare la gi...

Erik

Link al messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che quegli artefatti siano tremendamente simili agli artefatti di mental ray con min/max radius del final gather sbagliato :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì poi è una scena con solo un materiale diffuse, prova a matterci dentro qualche riflessione e magari del glossy (se è supportato) e vediamo che tempi vengono fuori... mi sembrano davvero esagerati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti