Vai al contenuto

Salvare In Maya 2010

2enx

Recommended Posts

bn-top

non conosco maya. Ma generalmente su un programma nuovo danno sempre la possibilità di salvare nei vecchi formati.

PS: non credo tu debba "importare" (nel senso letterale) un file da maya 2010 a maya 2008. Ti basta salvare nel vecchio formato (se è cambiato) e aprirlo semplicemente con la vecchia versione.

Naturalmente non essendo un utilizzatore di maya sono prontissimo ad essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sono pronto ad essere smentito anche io ma prova a fare così:

vai su File --> Save scene as

salva in MayaAscii e dovresti essere OK.

I file Ma sono praticamente dei file di testo...quindi leggibili dalle versioni precedenti...sempre che la scena fatta in maya 2010 non contenga qualcosa che generi conflitto....

prova e facci sapere

Modificato da romanboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver salvato in ascii, apri il file con wordpad e cambia il riferimento relativo alla versione, mettendo ad esempio 8 al posto di 2010, prova con 8.0 ora non ricordo come salva maya 8.5. COmunque cambia tutti i riferimenti alla versione con cui hai salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pronto ad essere smentito anche io ma prova a fare così:

vai su File --> Save scene as

salva in MayaAscii e dovresti essere OK.

I file Ma sono praticamente dei file di testo...quindi leggibili dalle versioni precedenti...sempre che la scena fatta in maya 2010 non contenga qualcosa che generi conflitto....

prova e facci sapere

grazie a tutti ragazzi!!!

ho risolto... il mio amico ha aggiornato la sua versione di maya 2008 a quella 2011 :lol: ...

grz cmnq

tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...