Vai al contenuto

Nicoparre

Guest leonida il top

Recommended Posts

Guest leonida il top

nicoparre:bene, visto che insisti e visti i tuoi precedenti allora sarà davvero meglio chiudere qui.

saluti!

bo dice che io ero un altro utente quando è la prima volta che mi iscrivo in un forum

bo io non capisco

spiegati

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

come ti ho già spiegato privatamente che tu sia o meno una vecchia conoscenza del forum centra poco.

sei stato richiamato semplicemente perchè hai abusato di uno strumento (la reputazione) che non nasce e non dev'essere usato per dare meno ad una persona che ti fa una critica negativa.

sul forum succede (fortunatamente aggiungo, perchè senza critiche non si cresce), te ne devi fare una ragione, prendersela e iniziare ad attaccare non è corretto e sinceramente, neanche utile, per te in primis.

quindi sinceramente non vedo dove vuoi andare a parare.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest leonida il top

va be, io non ho attaccato nessuno...e cmq tu stesso mi hai dato un voto negativo perchè ho postato una immagine di un vecchio..quindi spiegami questo?stelio dopo che ha fatto la critica..gli ho fatto una domanda, e lui mi ha attaccato...quindi rileggi la discussione invece di fare l'amico...e cmq non so tu ma io ho tanto da lavorare e sinceramente stare dietro a te che ti credi grande perchè sei moderatore e fai conclusioni tue o vostre, non ho tempo da perdere

giuro che e la prima e l'ultima volta che mi iscrivo in un forum

mi avevano detto che succedono queste cose e io di giocare non ho voglia...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest leonida il top

io non voglio andare a parare da nessuna parte fai quello che vuoi, ho già capito come funziona qua, pensa te che accoglienza hanno i nuovi utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...