Vai al contenuto
pandra

Alfa Romeo Omega

Recommended Posts

Ecco dei nuovi render dell'Omega.

Dopo aver postato dei vecchi render fatti con brazil e aver riscosso un buon successo ecco che ho ripreso in mano il modello e ci schiaffato in velocità dei materiali di vray... Questo è il risultato.

Praticamente è il mio secondo "grosso" lavoro dopo l'F60, è stata la mia nave scuola per imparare a modellare in rhino (infatti non sono soddisfattissimo del modello, ci sono giunture e pieghe non volute) ma ne è valsa la pena.

Più avanti proverò a rifarla da zero per bene con interni anessi.

post-2831-1119621613_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti un gran bel lavoro, :Clap03:

passare tante ore a modellare (a 22 anni) significa veramente avere tanta passione .... e pazienza di questo passo tra qualche mese/anno ci stupirai completamente

di nuovo bravo ciao

Roberto correale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiederti se hai utilizzato qualche tutorial per creare l'auto in Rhino? Perchè io mi sono perso un pochetto e mi servirebbe una mano... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, allora non ho seguito particolari tutorial per modellarla, praticamente avendola già disegnata in bidimensionale ho inserito dei blueprint e ho tracciato le linee principali.

Poi provando e riprovando diversi tipi di superfici ho capito molte cose.

Ma questo modello ha ormai un annetto e ho imparato molto altro, per questo avendo tempo vorrei rifarla, ma non sono comunque un esperto, lo so solo usare abbastanza bene.

Per quanto riguarda la lum inosità dei render forse è vero, sono un pò scuri, però i ho veramente fatti in 10 minuti applicando i miei materiali vray sul vecchio modello che era in brazil, solo per vedere l'effetto che faceva. Non sto a perderci troppo tempo perchè appunto è un modello che voglio rifare, e li ho pubblicati perchè comunque l'auto mi piace e i render sono carini, ma niente di che.

Per avere critiche e suggerimenti più che altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, un bel mix ci trovo molto della Z3 Coupè ma la linea dal bagagliaio e fanali sono molto alfa.

Belli i muscoli dei passaruota posteriori mentre si vede poco l'anteriore, così mi ricorda troppo la supersportiva mercedes, ma magari è solo la vista.

E poi bravo cimentarsi nelle novità è sempre doppiamente difficile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gattotondo, infatti oltre che a dedicarmi con piacere al 3d la mia grande passione sono le auto e il cardesign, sicchè capirai che ne disegno molte...

Finora ho realizzato le Ferrari F60 e l'Alfa Omega, e ho cominciato una mia versione della BMW Z4, non che necessiti di un restyling, ma ho voluto farla più cattiva, come una versione M.

Anzi con l'occasione più tardi metterò pure qualcosa qui nel forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti