Vai al contenuto
DHA

After Effects - Consigli, Tutorials, Suggerimenti, Dibattito, Aiuti...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

apro questa discussione premettendo che nasce dalla mia necessitá, ma credo comune a molti altri utenti, di dover approfondire a livello sempre piú professionale l'uso di tale ferramenta, Afer Effects (AE d'ora in poi) e dalla volontá di creare una "scatala magica" qui in Treddi, dove si possano condividere Sapere ed Esperienza tra tutti i membri.

Pertanto benvengano tutte le domande, questioni, dubbi, cosí come le "dritte" e le risposte, le idee e tutorial....e chi piú ne ha...piú posti!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare ecco alcuni link interessanti:

Qui potete trovare alcuni tutorial che vi aiuteranno a muovere i primi passi, dalla spiegazione dell'interfaccia al "settaggio" del primo render!

Sempre dalla stesso sito, per chi giá i primi passi li ha mossi, QUI trovate alcuni interessanti spunti e molte "dritte".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mat!

Direi che sono utilissimi, per quanto (pura e personale opinione!) non apprezzo l'uso della lingua italiana né nel sistema operativo, né nei programmi!!! ;)

Grazie del contributo! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si... è il più grande diffetto che c'è, ma i vari video sono nati come lezioni per un amico che mi ha espressamente chiesto dei tutorial in italiano al 100%... e come si noterà pure io a volte mi perdo con il software in madre lingua, sarà che lo uso in inglese?!?!?... ;)

I prossimi li controllo meglio ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sarò il più mentecatto di tutti, ma non mi sono ancora staccato da Windows Xp... mi pare di aver letto bene che After effects CS5 gira solo su sistemi operativi Vista e Windows7 a 64-bit? Risulta anche a voi?...

ok per il 64-bit, un po' meno per il fatto che hanno escluso Xp (ma ci sta data la sua età)...

Sfrutto questa discussione visto che è anche "dibattito"....

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti