Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sirbotte

Connection Editor In Maya 2011

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto cercando di imparare maya attraverso una guida basata sulla versione 2009, io però spavaldamente voglio incominciare con l'ultima versione quella del 2011 (mi rendo conto di complicarmi le cose da solo).

fatta questa premessa: on la versione 2009 (anche la 2010) una volta cliccato sul quadratino a scacchi nelle opzioni materiale mi si apre il connection editor, mentre M.2011 ignora questo step dandomi l'opzione di caricare subito il file per la maschera...

qualcuno mi sa dire come accedere al connection editor nell'ultima release?

e se avete tempo per darmi anche una vostra opinione riguardo alla versione 2011 io di sicuro sono molto interessato a qualsiasi parere, sono solo curioso dei suoi feedback.

grazie per qualsiasi risposta! ciao ciao!

Ciao

Purtroppo non sono ancora passato alla nuova release per mancaza del plugin shave and hair cut di joealter che spero rilascerà al più presto

Comunque ho sentito pareri molto positivi su quest'ultima release di maya, leggendo commenti di professionisti del settore, spero di utilizzarla prima che esca maya 2012 :)

il connection editor se non hanno cambiato i menu, lo trovi su "window/General Editor/connection editor/"

Ti consiglio di comprare il tutorial "introduction to maya 2011" della digital tutor se vuoi imparare da zero il software

Ciao

Ti consiglio di comprare il tutorial "introduction to maya 2011" della digital tutor se vuoi imparare da zero il software

Ciao

grazie per l'aiuto, l'avevo anche cercata per vie traverse ma non l'avevo trovata,

anche per il consiglio dei videocorso: l'ho "recuperato" (quello di lynda.com immagino intendessi) e proverò anche questa via...

poi, non so se sono fortunato o se questa community è sempre così attiva, comunque complimenti per la velocità con cui rispondete (quando sarò in grado di fare domande che implichino conoscenze maggiori spero di portervele fare anche sulla qualità delle risposte!)

grazie ancora ciao a chiunque legga!