Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Guest satellitea30

Layout Meu Fuori Schermo In Softimage

Recommended Posts

Guest satellitea30

sto seguendo un tutorial in softimage 2011 per facerobot,mi è successa una cosa stranissima vi allego la foto.

il menu che vedete è il menu di facerobot solo che ci sono solo le prime due voci :library e tools e poi se vedete in basso si intravede type praticamente il menu continua a scendere fuori schermo e non trovo il modo di farlo scorrere in basso come è possibile? :blink: sbaglio qualcosa?? in questo modo non posso arrivare al tasto pick

post-49017-1275983087,2151_thumb.jpg

Guest satellitea30

Salve aggiungo ancora qualcosa a questa discussione aperta e speriamo sia utille a chi vuole orientarsi verso xsi, praticamente ho appreso da fonte certa (loki) che per utilizzare xsi a pieno (cioè con i menu comèpletamente visibili e se uno vuole utilizzare face robot PER FORZA DEVE AVERLI COMPLETAMENTE VISIBILI PERCHE' NON SI RIMPICCIOLISCONO E NON SI ACCEDE A TUTTI I PULSANTI) deve avere una risoluzione di 1280x1024 MINIMA!! altrimenti vedrete il menù a meta come nella foto del mio precedente messaggio. Ora io a causa di questo bug (consentitemi di essere arrabiato e chiamarlo bug) sono costretto a cambiare software perchè utilizzo esclusivamente un portatile, e come bene sapete anche nei portatili di ultima generazione arrivano a una risoluzione massima di 1440*900 (correggetemi se sbaglio ma io il 1280*1024 su un portatile ancora lo devo trovare!) quindi praticamente tutta la fetta di possessori di portatili è tagliata fuori, scusate la mia indignazione ma trovo scemo non poter fare delle piccole modifiche per rendere questo software piu accessibile , poi non ci meravigliamo se sono in pochi ad utilizzarlo ed è veramente un peccato perchè ha delle grandi potenzialità. Torno al buon vecchio 3ds max. scusate lo sfogo :blush: