Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Yves Klein

Convert Nparticle To Polygon_Problema

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un principiante che si cimenta con Maya 2010 e mi sto imbattendo in un problema che ne internet ne il tutorial che stavo seguendo non mi danno risposta.

I miei passaggi:

- Creo cubo poly

- Creo emitter dentro al cubo

- Setto il cubo come passive collider

- Riempio il cubo di nParticle water

- Creo animazione del cubo dove viene traslato avanti e indietro e ruotato allo stesso momento

Fino a qui tutto funziona perfettamente. L'ultimo passaggio è proprio quello di convertire le nParticle a Poly.

Il problema risiede nel fatto che una volta convertita la massa in poligoni, la nuova polySurface non segue, come dovrebbe, il movimento oscillatorio del cubo (e quindi non ripete il movimento delle nParticles). Ne consegue che il cubo si muove e la massa poligonale resta ferma dov'è!

Ho provato a spulciare un sacco di opzioni di maya, tutorial in rete e forum ma non trovo nessuno che abbia il mio stesso, sicuramente banale, problema.

Grazie in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x