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Convert Nparticle To Polygon_Problema


Yves Klein

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Ciao a tutti,

sono un principiante che si cimenta con Maya 2010 e mi sto imbattendo in un problema che ne internet ne il tutorial che stavo seguendo non mi danno risposta.

I miei passaggi:

- Creo cubo poly

- Creo emitter dentro al cubo

- Setto il cubo come passive collider

- Riempio il cubo di nParticle water

- Creo animazione del cubo dove viene traslato avanti e indietro e ruotato allo stesso momento

Fino a qui tutto funziona perfettamente. L'ultimo passaggio è proprio quello di convertire le nParticle a Poly.

Il problema risiede nel fatto che una volta convertita la massa in poligoni, la nuova polySurface non segue, come dovrebbe, il movimento oscillatorio del cubo (e quindi non ripete il movimento delle nParticles). Ne consegue che il cubo si muove e la massa poligonale resta ferma dov'è!

Ho provato a spulciare un sacco di opzioni di maya, tutorial in rete e forum ma non trovo nessuno che abbia il mio stesso, sicuramente banale, problema.

Grazie in anticipo!

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