Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Druigant

Viste Che Non Cambiano

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho da poco installato il 2010 per vedere com'è la nuova grafica che ormai mi pare d'aver capito che me ne dovrò fare una ragione appena mi aggiornano a studio 3ds2009^^.

L'unica cosa è che (sto su winXP x64) quando premo un tasto per cambiare la viewport, invece che passare all'altra vista, da Top a viewport per intenerdci, lui cambia la vista che ho li in quel momento da top a viewport, in pratica mi ritrovo a lavorare come se avessi una sola viewport che ciclo da top a viewport etc.

Certo non è una cosa terribile, ma insomma quando passo da top a viewport per esempio mi aspetto di passare da wireframe a una shade+smooth, insomma è giusto una perdita di tempo, ma volevo sapere se ho premuto qualcosa o è qulacosa di normale o altro. (cosa che non succede in 2009 installato)

PS: mentre scrivevo , ho provato a scaricare l'sp1 e hotfix...uhm niente di nuovo, continua a cambiarmi la vista in uso invece che swichare da una all 'altra

da "Top" a "Perspective" credo... non da Top a viewport. La viewport è lo spazio dove disegni.

Comunque a me succede, ma di rado. Se in una delle quattro viewport è caricata una perspective shade+smooth, se premo "p" mi apre quella. Se poi ripremo "t" torno alla top in wireframe.

tu che tasto usi?