Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

dueeee cose veloci allora, la luce brucia le piante, attento che prendono fuoco, il vaso è sollevato da terra, c'è qualhe artefatto bianco, poi compositare AO e rendering ok ma con l'ivy generator ti fa un brutto scherzetto. Le foglie quadrate :wallbash::rolleyes: .

Un pò di noise eccessivo e bassa qualità dell'immagine.

In poche parole, fai toccare il vaso a terra, abbassa un pò la luce e salva l'immagine in uscita con una qualità maggiore.

Per le macchie ti rimando a questo tutorial http://www.treddi.com/forum/topic/752-vray-come-evitare-artefatti-nel-rendering/

:TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed:

dueeee cose veloci allora, la luce brucia le piante, attento che prendono fuoco, il vaso è sollevato da terra, c'è qualhe artefatto bianco, poi compositare AO e rendering ok ma con l'ivy generator ti fa un brutto scherzetto. Le foglie quadrate :wallbash::rolleyes: .

Un pò di noise eccessivo e bassa qualità dell'immagine.

In poche parole, fai toccare il vaso a terra, abbassa un pò la luce e salva l'immagine in uscita con una qualità maggiore.

Per le macchie ti rimando a questo tutorial http://www.treddi.co...-nel-rendering/

:TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed:

;)

GRAZIE MILLE!

Provvederò ad un abbassamento delle luci...dello scherzo di ivy proprio non mi ero accorto...peccato per il noise, ho dovuto abbassare un sacco la qualità dell'immagine per postarla!

Grazie ancora!

F

Ciao :)

Non so se sbaglio ma mi sembra che le fughe del pavimento siano più alte delle stesse mattonelle.

Forse basterebbe invertire il bump.

Mi accodo a Geopier e aggiungo che forse dovresti regolare un po' la foto di fondo... io in mentalray riduco o aumento i multiplier o l'RGB level nell'output dell'immagine... nn so come si possa ottenere lo stesso risultato con Vray.

Buon lavoro

scusa ma io avrei anche un'altra piccola osservazione da farti, hai messo un'edera particolarmente rigogliosa sulla prima colonna, ma da dove nasce?? :blink2:

sotto ci sono le piastrelle belle linde e sopra non c'è niente. o sopra o sotto dovresti metterci un vaso (da come si sviluppa direi sotto).