Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cram79

Autocad 2010 Erore 0Xc000007B Windows 7 64 Bit

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ragazzi vi prego aiutatemi è una settimana che cerco di avviare AUTOCAD 2010 su windows 7 a 64 bit, una volta istallato il programma non parte dicendomi impossibile avviare correttamente l'applicazione errore 0Xc000007B

Ho provato a fare di tutto: disattivare l'antivirus, avviare in modalità provissoria, reinstallare autocad, aggiornare la scheda video...ma nulla ha funzionato.

HELP HELP HELP

saluti

e se non ha previsto la subscription e conseguentemente l'assistenza, il suo rivenditore dopo 1 anno gli risolve il problema?

quelle di cui sopra hanno un costo ulteriore per un software a caro prezzo già da se che "dovrebbe" funzionare.

comunque sembra che vi siano qualcosa a riguardo il quesito posto

http://forums.autodesk.com/t5/AutoCAD-2010/AutoCAD-2010-will-not-start-in-Win7-x64/m-p/2580622

-hai fatto un upgrade da vista a win 7?

-hai provato a fare "ripara installazione?

-prova a disinstallare, riavviare, ed installare nuovamente il prodotto.

- hai installato la versione a 32 bit, o quella che dovrebbe essere installata e cioè autocad 2010 64 bit.

Edited by leone

e se non ha previsto la subscription e conseguentemente l'assistenza, il suo rivenditore dopo 1 anno gli risolve il problema?

quelle di cui sopra hanno un costo ulteriore per un software a caro prezzo già da se che "dovrebbe" funzionare.

La sub è indipendente dall'assistenza fornita dal rivenditore. La sub ti da diritto all'assistenza Autodesk tramite subscription center.

E tu leone che ne sai? Noi (la società per cui lavoro) a volte forniamo assistenza anche dopo anni, si chiama customer service ed è una buona carta che ci si gioca quando in campo ci sono troppe squadre a contendersi il pallone. Il software funziona, ho personalmente fatto decine di installazioni, mai incappato in questo "errore".

I dati forniti sono a dir poco insufficienti, ci sono una marea di variabili; magari se contatta il suo rivenditore o chi gli fa solitamente assistenza, questo può fisicamente intervenire sul pc e valutare meglio il danno.

La mia impressione (probabilmente sbagliata) è che ci sono utenti che si iscrivono al forum (questo è stato il primo messaggio postato da cram ma ne ho trovati almeno altri 3 recenti e sullo stesso argomento su altri forum) solo per farsi risolvere magagne A GRATIS senza apportare un contributo concreto, e magari su software nemmeno originali (anche per questo ho chiesto se aveva contattato prima il suo rivenditore). Risolto il problema spariscono, finchè non incappano in un altro. A casa mia questi si chiamano vampiri o piattole o parassiti (senza offesa per nessuno). Ma questa è solo la mia opinione.

ok tristan concordo, ma che senso ha installarsi la versione 2010?? e non la 2011? se si tratta di vampiri?

fra le 2 versioni non è che vi siano molte differenze riscontrabili al primo impatto come le trasparenze, ma come pesantezza dell'insieme siamo lì in entrambe le versioni.

comunque molto deluso in termini di prestazioni della 2011 (la 2010 non è migliore)

- sottoposti pdf ingestibili o quasi, lentezza nel PAN e nello Zoom

- i sottoposti dwf stampati vengono una sorta di grigio in sottofondo e non nero come dovrebbero

- il formato dwf o Autodesk DWF Viewer in stampa non supporta le trasparenze.

più lo guardo e più..... non ne sono convinto... prodotto+prezzo nel contesto non rispettano le proporzioni dovute.

le direttive dell'ufficio dove lavoro però ha Autodesk come software e devo usare solo questo.

Edited by leone

Leone: semplicemente è una versione dispari :)

Tristan: hai ragione, Però su di un forum, ad ogni domanda posta, non ci si può mettere a fare i vigili e gli inquisitori. Se si vuole si rispone se no si passa al thread successivo.

Si ci sono utenti che si iscrivono, pongono la domanda e poi se ne vanno... meglio per noi no? Pensa se rimanessero

Inoltre, più che i retroscena dell'utente, a me interessa il problema posto.

Se si riesce a risolvere rimane come soluzione per tutti quelli che incappano nello stesso impiccio e il thread diventa d'aiuto non solo agli utenti ma forse anche ai rivenditori che devono aiutare i propri clienti :)

Edited by philix

: :  Youtube : : 

comunque molto deluso in termini di prestazioni della 2011 (la 2010 non è migliore)

Ti do pienamente ragione! AutoCAD Civil 3D 2011 (di questo ti parlo perchè questo è il prodotto che uso per la maggiore) impiega il triplo del tempo solo ad avviarsi rispetto alla 2010!

Tristan: hai ragione, Però su di un forum, ad ogni domanda posta, non ci si può mettere a fare i vigili e gli inquisitori. Se si vuole si rispone se no si passa al thread successivo.

Non era mia intenzione; voglio vedere però nel caso gli risolvano il problema su un altro forum se ha almeno la decenza di comunicare, in tutti i forum dove ha postato, la soluzione.

Si ci sono utenti che si iscrivono, pongono la domanda e poi se ne vanno... meglio per noi no? Pensa se rimanessero

DOvrebbero quantomeno pagare un gettone a Dave per la consulenza ^_^

Inoltre, più che i retroscena dell'utente, a me interessa il problema posto.

Se si riesce a risolvere rimane come soluzione per tutti quelli che incappano nello stesso impiccio e il thread diventa d'aiuto non solo agli utenti ma forse anche ai rivenditori che devono aiutare i propri clienti :)

Certo, indubbiamente, sacro santo! Ma mi riallaccio alla mia prima risposta e spero per lui e per tutti quelli che hanno lo stesso problema che si trovi la soluzione e soprattutto che venga condivisa!

io dovrei passare a civil 2011 se qualche santo in paradiso mette le firme giuste e fa l'ordinativo, considerando che mi sembra che abbiano "bloccato" l'offerta del 30% di sconto per chi da una versione di autocad compra una nuova suite, quindi direi che bloccato alla 2006 e per il momento sto testando una trial gentilmente concessa dal rappresentante Regionale vedo i pregi e i difetti di queste release, i prezzi ovviamente oltre alla licenza, purtroppo sono da considerare nel loro insieme.

esempio finalmente arrivo alla 2011, sono praticamente ai limiti dell'hardware che ho attualmente, quindi come faccio a proporre oltre il costo di licenza una subscripion e assistenza quando fra un anno, sono sicuro che rimarro' con l'hardware attuale e certamente la 2012 e seguenti avrà bisogno di una VERO Pesonal computer? e non il macinino che ho in dotazione?

come vedi è un susseguirsi con software ed hardware, e soldi per fare tutto questo :rolleyes:

Quello che ti posso dire è che hai senz'altro ragione, ma se compri oggi un VERO PC (leggasi workstation e non un PC da 500 euro al MediaWorld) con OS x64 supportato da 8 processori, una generosa quantità di RAM e una buona scheda video, credo che tu sia a posto anche per la 2012 e probabilmente anche per la 2013.

Purtroppo nessuno caga o coltiva denaro, ma bisognerebbe cominciare a pensare a tutto questo come investimenti e non come spese ;)

Con la giusta "potenza di fuoco" sbaraglierai la concorrenza grazie al tuo vantaggio competitivo; questo non significa impiegare meno tempo nel "fare" qualcosa, bensì produrre di più nella stessa unità di tempo!

comprendo ciò che dici, ma dove lavoro hanno un atteggiamento tale sui pc, che possiamo paragonare il loro ragionamento a:

comprano una panda 4x4 e credono di avere un Hummer x1 ed il peggio vogliono anche lo stesso utilizzo.

ogni tanto qualche collega che si occupa prevalentemente di word fogli di calcolo etc etc, nessuna grafica, ha qualche problema al pc, o becca qualche virus, o si blocca, ed in mancanza di meglio l'aiuto io, quando sono a quei pc, io che considero il mio "scarso" il loro sembra che lo abbiano comprato a "forcella" pergiunta taroccato, i pc di mediawordl sono anni luce avanti a quelli.

purtroppo politica aziendale improntata sul risparmio "il tuo" non il loro.

Edited by leone