Vai al contenuto

Recommended Posts

anno 7952 clone da guerra di trincea modello 1.1 tattico. il sistema centrale e costituito da un semiorgano radiocomandabile fino a 500 km tramite collegamenti neurosintetici. l esoscheletro metallico sopporta temperature di oltre 325 gradi centigradi e pressioni di 100kg/cm quadrato. pila all idrogeno , autonomia di 500 giorni

in condizione di piena attivita. l alleanza arabo/asiatica lo uso in maniera massiccia nella 4 guerra all occidente come supporto logistico e a scopo di polizia......

88211077.jpg

19550995.jpg

post-6117-1275739647,4069_thumb.jpg

Modificato da icer
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

cazzo soldateschi filippo...se non e` roba di lavoro... non ciai proprio un c***o da fare :lol:

a parte queste battute infelici, sai che i tuoi lavori mi piacciono un sacco ;) Le mani mi sembrano un po piccine, ma forse mi sbaglio.

Ti do 4 perche non ci hai fatto le gambe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicoparre si azz la spallina, info tecniche 3dsmax zbrush mentalray vray photoshop magicbullet

multitask >9

MmAaXx ci ho messo un sacco di tempo il corpo l avevo fatto lanno scorso la testa mesi fa poi in un paio di settimane nel tempo libero ho fatto larmatura e le armi 3 4 giorni per lighting e altro paio di post quindi

alla fine e stato molto tranquillo come progetto, non e per lavoro ma pensavo di usarlo in us eventuale reel...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho notato nessun difetto semplicemente perchè il primo impatto è stato estremamente positivo e francamente non mi va di trovare per forza qualcosa quando, nel complesso, il lavoro è fatto decisamente bene. piccoli dettagli trascurabili. l'unica mia perplessità è la mancanza delle gambe ma a parte questo, bravo. molto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

madmatt ok, inseriro le immagini di tutti i dettagli, quoto per la mano metallica... me ne sono accorto alla fine...ma ormai,,,per renderizzarla siccome e molto pesante e sono una coposizione di diversi lighting ci ho messo troppo e sinceramente siccome ho molte idee per la testa vorrei passare ad altri personaggi.

HiRes ciao, si in effetti ci sarebbero molti dettaglini da rivedere soprattutto aggiustare la qualita dei materiali,,,ho provato a mettergli un abbozzo di gambe ma mi piaceva di piu senza....

icer AAAAZZZZZZZZZZZZZ che sCemo@@@ me la scordo ogni volta!!!! scusa..... >8&^&^%

huber il retro non te lo consiglio.....e fatto malissimo.....!!! l ho, fatta solo davanti !

Sequel thanks sequel!!!

grazie per le risposte. sono graditi consigli critiche e idee. a presto con screenshot spero making of e modelli scaricabili.....ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

è decisamente molto bello non ho propio nessuan critica da farti se non i complimenti

:Clap03:

Grazie, so quanto lavoro ci hai messo dentro il tuo modello, e anche se non hai fatto ancora le gambe, hai un suo fascino ugulamente.

Ci sono tanti esempi artististici non finiti volutamente, che sono ancora più belle.

se no hai modellato la parte retrostande delle armi sei in linea con gli scultori del duomo di milano, moltisissime statue nella parte retrostante sono incomplete perchè

la fisolosia era "non si vedrà perchè modellarla?" ;)

ops, volevo rispondere a filippo ma ho selezionato la mia risposta, capita sono ancora in fase di avvio celebrale domenicale :D

Modificato da Mak21
Link al commento
Condividi su altri siti

nevermind1711. :)

MmAaXx hahahahah hai capito tutto e il metodo migliore al mondo!!

Mak21 si essendo statica ho pensato che il dietro lo potevo tralasciare :P:hello:

MadDoll :)

acco alcuni detttagli di modellazione e materiali, altri dettagli nelle prossime puntate ed in regalo ztl and obj free download.

casc1.jpg

casc2.jpg

casc3.jpg

corpo1.jpg

corpo2.jpg

corpo3.jpg

Uploaded with ImageShack.us

pett1.jpg

pett2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti scordi sempre la solita thumb, eh Filippo? :D

ti do 4 stelle perchè ti eri dimenticato la thumb :lol: naturalmente scherzo! Davvero un ottimo lavoro :Clap03: come scrive Hires, appena ho visto comparire l'immagine sono rimasto molto colpito... quindi da parte mia solo complimenti e 5 stelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi anche da parte mia Filippo! Un lavoro davvero eccellente per quanto mi riguarda! Quoto, come molti altri ti hanno fatto notare, il disappunto per la mancanza delle gambe. Mi piacerebbe vedere cosa ti inventi come "equipaggiamento" per gli arti inferiori. Comunque 5 stelle, davvero complimenti!

Spero sia un corto o meglio un lungometraggio...il soggetto sembra molto promettente!

:hello: :hello:

Pietro83

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un misto fra terminetor e fallout 3... :lol: :lol: :lol:

multimano> :w00t: grazie per avere apprezzato la prensentazione... :hello:

gurugugnola! thanks guru!! :)

Pietro83 ciao pietro non e per un corto anche perche non saprei da dove cominciare per riggarla....anche se sarebbe ganzo vederla animata in uno short stile videogioco...le gambe purtroppo non credo che le faro...sono contento che ti piaccia.

anzdesign :hello::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...