Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest satellitea30

Scatter Per Softimage

Recommended Posts

Guest satellitea30

salve continuo il mio cammino di apprendimento su softimage ,dato che provenfo da 3ds max mi chiedevo se cera un comando su softimage simile allo scatter per max grazie

Guest satellitea30

ciao prova qui:

My link

emm perdona la mia ignoranza come faccio funzionare queste righe di script che trovo nel tuo link su softimage? :blink2:

clicca col destro sul link che vedi nella pagina di xsibase..scegli "salva destinazione con nome" e otterrai un file ".xsiaddon"

apri xsi e trascina dentro questo file.

dai menu degli strumenti avrai un nuovo editor per lo scatter.

Guest satellitea30

clicca col destro sul link che vedi nella pagina di xsibase..scegli "salva destinazione con nome" e otterrai un file ".xsiaddon"

apri xsi e trascina dentro questo file.

dai menu degli strumenti avrai un nuovo editor per lo scatter.

io ho trascinato il file tim_scatter.xsiaddon nel riquadro della scena e mi appare sta scritta

"CopyPaste , "C:\Users\maxxer\Desktop\tim_scatter.xsiaddon", "Scene", 2"

ma non vedo nessuna nuova casella dei strumenti , sbaglio qualcosa? dove devo guardare?

Guest satellitea30

io ho trascinato il file tim_scatter.xsiaddon nel riquadro della scena e mi appare sta scritta

"CopyPaste , "C:\Users\maxxer\Desktop\tim_scatter.xsiaddon", "Scene", 2"

ma non vedo nessuna nuova casella dei strumenti , sbaglio qualcosa? dove devo guardare?

sembra sono riuscito a istallarlo come vedete dalla foro se clicco su Add-on nei plug in mi esce . però non riesco a trove il pulsante per applicare questo plug in aiuto per favore :wallbash::wallbash:

post-49017-1275867989,1269_thumb.jpg

Guest satellitea30

trovato si trova nel menu constrain all ultima voce tim_scatter , però mi ha un po deluso speravo in qualche regolazione in piu invece si seleziona l oggetto e la superficie e basta, per il resto non si puo regolare nulla . allego il file del plug in se serve a qualcuno. comunque grazie tante

tim_scatter.rar