Vai al contenuto
Slaine

Tentativo Di Rendering..

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che sono alle primissime armi e sto facendo una serie di rendering di esterni per un esame di architettura.

in linea di massima l'obbiettivo è quello di simulare il plastico architettonico...un po' come quello di philix. senza pretendere di arrivare a tali maestosi risultati. :crying:

modellato in autocad. importato in 3dsmax7 e renderizzato in mental ray

come posso rendere meglio il vetro?

C&C sono benvenutissime! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse dovresti mettere una luce diretta (dall'img sembra che hai usato solo uno skydome o cmq una illuminazione globale diffusa, con impostazioni di intensità luminosa abbastanza bassi) e uno sfondo, un gradiente x simulare il cielo, e giocare con la riflessione e il colore del vetro stesso...

che renderer usi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per l'illuminazione ho seguito il tutorial di cecofuli "Mental Ray-Final Gather"

le luci sono una omni(di cui ho ridotto l'ntensità a 0,3) e una ies sun :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×