Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Cortesemente Qualche Link...

Recommended Posts

Guest

salve ragazzi,

devo realizzare un materiale cromato per un cell...uso vray ma ho sempre visto degli ottimi rendering di materiali cromati o carpaint con mental ray...sono quindi curioso di sapere se dipende dal motore di rendering magari "più impostato" per quel certo tipo di materiali o sempre dalla configurazione ambiente materiali luci?

Qualcuno sarebbe così gentile da postare qualche link con tutorial di setup studio di questi materiali, sia con vray che con mray? (in inglese o italiano non importa)

Io ho qualcosa ma non sono pienamente soddisfatto...

Grazie, attendo online

M

Questo è il quinto topic che apri per lo stesso lavoro, inoltre sono tutti argomenti già trattati.

Per mantenere l'ordine nel forum è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che gli utenti effettuino ricerche PRIMA DI APRIRE NUOVI TOPIC.

Se vuoi continuare a discutere il tuo lavoro ti prego di non intasare le sezioni tips&tecnique aprendo un topic ad ogni domanda.

Ti invito ad aprire un WIP dove porre tutte le domande in maniera organica.

Visto che ti abbiamo già richiamato più di una volta, questo è l'ultimo avvertimento.

Per evitare fraintendimenti, se non cambi atteggiamento saremo costretti a prendere provvedimenti più drastici, dalla sospensione temporane dell'account al ban definitivo.

Grazie per la collaborazione.

Chiudo.

Edited by nicolce

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x