Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti. L'altro giorno ho realizzato questo render. Ho preso in mano Maxwell Render da poco, questo sono ancora i primi esperimenti, però devo dire che sono abbastanza soddisfatto di questo risultato.

Che ve ne pare?

post-8105-1275639271,3779_thumb.jpg

Edited by cereal_91

Maxwell è stato uno dei miei primi amori, ma purtroppo l'ho dovuto abbandonare perchè come tempistica era veramente lungo...

Il risultato del render non è male, si nota ancora un po' di noise, secondo me sei arrivato a un SL di 12 o giù di lì...

Comunque hai esagerato un po' con la profondità di campo, io userei un f8 con 1/125 e iso 200 e poi agirei sull'intensità della fonte luminosa.

I materiali mi sembrano buoni.

Ciao

Luca

Maxwell è stato uno dei miei primi amori, ma purtroppo l'ho dovuto abbandonare perchè come tempistica era veramente lungo...

Il risultato del render non è male, si nota ancora un po' di noise, secondo me sei arrivato a un SL di 12 o giù di lì...

Comunque hai esagerato un po' con la profondità di campo, io userei un f8 con 1/125 e iso 200 e poi agirei sull'intensità della fonte luminosa.

I materiali mi sembrano buoni.

Ciao

Luca

Ciao Luca, grazie per la risposta. In effeti c'è ancora un pò di noise, dovuto alla interruzione del render arrivato a un SL di 12/13... La profondità di campo l'ho aggiunta in post produzione in photoshop. Dici che ho esagerato?

Ciao

Emi

Il DOF, per me, potresti farla direttamente in maxwell visto che ne ha l'opportunità e.. sì hai un po' esagerato...

Il noise si vede e un po' disturba, comunque sei sulla buona strada.

Ciao

Luca