Vai al contenuto
ODINO

Me Li Hanno Chiesti ...e Io In Modo Celere Rispond

Recommended Posts

poca roba ...ma spero grazie a voi di migliorare!!!! :w00t::w00t::w00t::ph34r:

questi sono i soli che ho in ufficio ...prima che mi si bruciasse l'HD...lunedi magari ne porto altri da casa!

post-10198-1119606335_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush: riggato cosa vuol dire?? :blush:

scusa ma imparo infretta....quindi dimmi che significa che me lo segno

cmq il modello non ha ossatura ....ma le pareti chge lo compongono sono" legate" tra loro..in modo da poterlo posizionare...non ho ancora provato ad animarlo...ma lo faro' presto

per quanto riguarda il glow non è fatto in 3dstudio ma con photoshoppa...non sono capace altrimenti, e le luci sono la mioa croce piu' grande....non ne so nulla, parlo di effetti realistici derivati da un buon utilizzo di queste.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riggato vuol dire con l'ossatura che ti permette di muovere il tuo modello nel tempo e nell ospazio. :)

il glow ti dico di abbassarlo o di gestirlo meglio propri operche è una photoshoppata. :)

ciao! :):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
riggato vuol dire con l'ossatura che ti permette di muovere il tuo modello nel tempo e nell ospazio. :)

il glow ti dico di abbassarlo  o di gestirlo meglio propri operche è una photoshoppata. :)

ciao!  :)  :)

ok allora senza saperlo ti ho risposto lo stesso alle domande che mi hai fatto....fico...inizio a sentirmi della famiglia!!!! aahahahahaha

alla prossima :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nuuuooo! lo SGOLDRAKE!!! (^___^)...

un altro tizio che ha modellato il GRENDIZER!! eh ehe!

carini...magari posta qualke altra imagne dove si vedono meglio,con piu luce !!

eh eh mi sa che alziamo un fanclup di gente che ha realizzato i robottoni di GO-NAGAI in 3d!

posta ancora..!!!

ahh che soft usi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CHEFFIGO! Il Glodrake mi ha lasciato davvero con la bava alla bocca!

Complimenti!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...e buon giorno

scusate se non rispondo ma posso farlo solo in orario d'ufficio...a casa non sono collegato!!!

Ciao piko finalmente ti incontro....grandissima interpretazione del goldrake(la tua intendo)...

di robottoni ne ho fatti.....Mazinga z, il grande M, jeeg, gundam e ultimo goldrake.

Per quanto riguarda il software che uso...o meglio che non so usare ma con cui mi diverto a pacioccare è 3d studio...spero che tu lo conosca bene perchè si avvicina il momento di chiedere aiutini vari a persone pie...e spero visti i lavori, che tu sia un uomo pio pio!! :D

Buon lunedi a tutti ragazzi...e sono sempre piu' contento di aver trovato sto postaccio....

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti