Vai al contenuto

Africa

Recommended Posts

è una scuola che stiamo facendo in africa,i lavori inizieranno ad agosto e queste sono alcune immagini che sto facendo per cosa mia personale.

un unica cosa:il tetto dovrebbe essere di lamiera gregata ma l'ho fatta liscia per risparmiare tempo di modellazione.

maledetta pigrizia :wallbash:

piante sono archmodel,sono all'inizi e ancora devo imparare come fare vegetazione e cose simili!

commenti e critiche costruttive sono ben accette :w00t:

link

prima imm

second imm

post-64321-1275428445,0719_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

beh come inizio non c'è male.

quoto per una luce più forte e un tono più caldo.

rivedi la parte bassa delle palme perchè riflette e un pò la scala della textures dei muri nella seconda immagine.

mi piace molto la terra....a terra.... :lol:

come l'hai fatta? buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come inizio non c'è male.

quoto per una luce più forte e un tono più caldo.

rivedi la parte bassa delle palme perchè riflette e un pò la scala della textures dei muri nella seconda immagine.

mi piace molto la terra....a terra.... :lol:

come l'hai fatta? buon lavoro

Correggerò la luce :w00t: hai qualche valore che posso seguire o basta che sia più "giallina"?

la texture è semplice texture aggiustata su photoshop con la relativa bump!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso mental ray quindi non posso darti dei valori.

aumenterei l'intensità della luce in modo che tutta la scena sia un pò più bruciata e poi darei un tono caldo giocando con i gradi kelvin.

questo mi viene in mente, ma senti anche altri pareri perchè io non sono un grandissimo esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima immagine:

1 rivedrei l'immagine degli alberi dietro gli edifici,sembra scontornata male a photoshop,inoltre essendo lontana la sfuocherei,oppure inserisci un pò di Dof

2 rivedrei il materiale del legno,non è mappato in modo giusto,inoltre dovrebbe essere + saturo

3 nell'edificio a destra cosa sono quelle macchie???non è che per caso hai le normali al contrario,oppure ci sono due pareti sovrapposte?vedi te,magari un wire aiuta a capire

per la seconda immagine

1 idem per il legno come sopra

2 riguarda un pò il vetro...c'è del noise nella prima finestra a sx

spero di esserti stato di aiuto.ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...