Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Argate

Ispirato A Gears Of War

Recommended Posts

Da un video tutorial di Vitaly Bulgarov, un artista 3d per me fenomenale, il mio primo lavoro serio:

provagy.th.jpg

kurjackdettagliotesta.th.png

dettaglimano.th.png

dettagliretro.th.png

dettagliaggiunti.th.png

Ho modellato principalmente con blender, poi, a lavoro quasi finito ho scoperto Silo 2... un programma davvero leggero, velocissimo ed efficace per la modellazione (e solo quella a dire il vero) che mi ha permesso di rivedere velocemente alcune parti e portare avanti velocemente il lavoro di modellazione. Un vero peccato che non venga più supportato dalla ditta (anche se il rilascio della 2.2 dovrebbe essere imminente è ormai scontata la sua fine). Il programma soffre di eccessivamente frequenti chrash, ma sono sopportabili (sopratutto impostando l'autosave). Dal mio modesto punto di vista, il miglior modellatore in circolazione (lo abbandonerei solamente per SI, ma solo per un discorso di stabilità, la filosofia che sta dietro a silo la trovo imbattibile).

L'immagine è stata tratta da un rendering su Blender.

Spero di poterlo portare avanti il prima possibile, devo ancora aggiungere qualche dettaglio che mi ero prefissato (diversi dettagli a dire il vero), per il momento, massacratemi pure con le peggiori critiche (a patto che siano costruttive, accetto davvero di tutto :D) La prossima fase e lo sculpt con zbrush e le texture (ho tutto da imparare sulle texture e sul rendering).

Test di scultura su Zbrush, mi sono ispirato a Spawn:

testaj.th.jpg

In zbrush interverrò anche sull'anatomia del modello (un troppo abbozzata forse in questo momento, ma secondo me una valida base su cui lavorare)

Edited by Argate

Hai provato luxology modo? Penso che ti possa piacere

Si, ma non riesco a trascinare neanche un vertice ad essere sincero... dovrei tornarci su ma l'ho preso ad antipatia... sono l'unico scemo, lo so :)