Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi. :blush:

questo è il mio primo post in questo forum.

dopo aver per lunghi mesi letto qua e là le discussioni su tips & techniques su mental ray, ora mi sento in dovere di farvi vedere il risultato finale della messa in pratica dei vostri preziosi consigli. :Clap03:

realizzato con max 7.5 e renderizzato con mental ray.

i commenti sono sempre benvenuti.

post-2999-1119605687_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il materiale della carrozzeria è troppo glossy... per il resto è veramente un'ottimo lavoro! :D

Altre viste? Wire?

Complimenti! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appppero!!!! il modello è perfetto anche i materiali :eek: !!! sistemerei giusto un po l'illuminazione e se puoi contestualizzalo una minima...

vista front?? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il materiale della carrozzeria è troppo glossy... per il resto è veramente un'ottimo lavoro! :D

Altre viste? Wire?

Complimenti! ;)

la carrozzeria è un materiale standard di max con il falloff sulla riflessione. mi piace appunto perchè è molto realistico nelle zone curvate, dove riflette l'environment molto credibilmente. l'effetto glossy è ricercato per dargli un effetto metallizzato.

per ora esiste solo questo render. nei ritagli di tempo cercherò di postare anche vista frontale e wire. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto ben fatto!! (Evvai , un'altra Alfa su Treddì!! :w00t: )

Un unico appunto sul materiale dei fanali posteriori (incluso terzo stop e catarifrangenti) che trovo poco convincenti... per il resto un clap clap (e rimango in attesa delle altre viste di sto gioiellino! :) )

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello è veramente ben fatto, complimenti. Ma per i materiali devi rivedere un pò tutti. Se ti può interessare ho la mappa deil fanale posteriore di buona qualità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ottima modellazione cavoli... :D vorrei vedere qualche altra inquadratura e un wire... sarebbe spettacolo... ;)

ti sei ispirato a questa inquadratura?

e024ft.jpg

Modificato da sefs

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il modello è veramente ben fatto, complimenti. Ma per i materiali devi rivedere un pò tutti. Se ti può interessare ho la mappa deil fanale posteriore di buona qualità.

wow, mi sarebbe davvero molto utile, così magari miglioro un po' la qualità finale. quello che ho usato io era il ritaglio di un'immagine trovata su google.

devo lasciarti la mail?

grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
wow, mi sarebbe davvero molto utile, così magari miglioro un po' la qualità finale. quello che ho usato io era il ritaglio di un'immagine trovata su google.

devo lasciarti la mail?

grazie in anticipo

si, dammi mail

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda da grande appassionato d'auto ti dico COMPLIMENTI BRAVO PERFETTO GRANDE MEGA per quanto riguarda la modellazione, per quanto riguarda i materiali, a meno che non dipenda dall'inquadratura, ti dico che mi sembrano deludenti. Non che io sia il genio del 3d ma mi lasciano perplesso...

Comunque complimenti veramente vivissimi per la modellazione!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti