Vai al contenuto

Ragdoll Reactor

Pamela88

Recommended Posts

Ciao a tutti speravo di non dover di nuovo approfittare invece eccomi qui. Premessa: ho creato un biped e usato lo script rctmakeragdollui() e fino a qui nessun problema. Ecco le due domandine veloci: 1) se il biped è piu piccolo di una trentina di generic units, nel preview vedo cose a dir poco strane, è possibile sia quello il motivo?In caso affermativo c è un modo per risolvere visto che ho gia tutta la "mappa" in scala e se ingrandisco(non so perche) mi si scombina tutto? 2) quando il biped collide col piano c è un modo per non farlo continuare a saltellare all infinito?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ultima cosa, nel modificatore physique che uso per il rig, è possibile eliminare dei vertici manualmente?Perche giocando coi vari comandi di inner e outer non riesco a eliminare un vertice che coinvolge una mesh vicina. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se il biped è piu piccolo di una trentina di generic units, nel preview vedo cose a dir poco strane, è possibile sia quello il motivo?In caso affermativo c è un modo per risolvere visto che ho gia tutta la "mappa" in scala e se ingrandisco(non so perche) mi si scombina tutto?

2) quando il biped collide col piano c è un modo per non farlo continuare a saltellare all infinito?

3)nel modificatore physique che uso per il rig, è possibile eliminare dei vertici manualmente?

1) Prova a vedere il valore di "World Scale" e "Col Tolerance" nel tab "Hawok 1 World"

2) Vedi i valori di "Friction" e "Elasticity" in "Rigid Body Properties"

3) Eliminare no, però puoi fermare la sua influenza. Per una totale guida all'utilizzo dei vertici in physique vedi:

Autodesk 3ds Max Help > character studio > Physique > Physique User Interface > Physique Sub-Objects > Vertex Sub-Object (Physique)

Spero che ti sia stato di aiuto :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...