Vai al contenuto
ODINO

E Finalmente Ho Capito ...

Recommended Posts

E finalmente ho capito come aprire una discussione!!!!( non sono avvezzo a certe situazioni!!!)....

Scusate volevo solo salutare e presentarmi come nuovo...Accolito.

bella idea, complimenti a coloro che hanno messo su questo spazio!

io sono ODINO...Paolo, spero di conoscervi tutti prima o poi, ma per ora faccio i complimenti in generale per i lavori esposti...molto belli :)

ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!! per dimostrare la tua buona volontà puoi mandare un vaglia a questo indirizzo 

V  B.Croce 11, Milano

ehehehehehehhe  :hello:  :lol:

Non farci caso... MmAaXx è peggio del "maestro donascimiento"! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non farci caso... MmAaXx è peggio del "maestro donascimiento"! :lol:

ahhahahahahahahahhahaha!!!! grande GURU!!!!

Benvenuto!! :Clap03:

Beh pero se non vuoi mandare dei soldi ... almeno mandaci un lavoretto...giusto per scaldare l'atmosfera!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAH...dovrei mandare dei soldi???

bhè infondo li meritate...non prometto nulla pero'...se me ne avanzano volentieri

EHM...per quanto riguarda i lavori...bhè...è da circa 1 anno soltanto che lavoro con 3dstudio...e non sono minimamente ai vostri livelli...non tanto per la modellazione..in quel caso ho capito che uno si comporta come meglio si sente...va a sentimento insomma, ma le luci mi stanno un po' sullo stomaco....la resa realistica è data da una buona percentuale dall'illuminotecnica....ecco ed io in questo sono una ciofeca!!!

ma imparero', sono abbastanza cocciuto per farlo! ^_^

cmq i lavori dove li posso mettere???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AHAHAHAHAHAHAHAH...dovrei mandare dei soldi???

bhè infondo li meritate...non prometto nulla pero'...se me ne avanzano volentieri

EHM...per quanto riguarda i lavori...bhè...è da circa 1 anno soltanto che lavoro con 3dstudio...e non sono minimamente ai vostri livelli...non tanto per la modellazione..in quel caso ho capito che uno si comporta come meglio si sente...va a sentimento insomma, ma le luci mi stanno un po' sullo stomaco....la resa realistica è data da una buona percentuale dall'illuminotecnica....ecco ed io in questo sono una ciofeca!!!

ma imparero', sono abbastanza cocciuto per farlo! ^_^

cmq i lavori dove li posso mettere???

se sono lavori finiti...... in : "lavori finiti" se sono lavori in corso d'opera , in :"W.i.p. lavori in corso d'opera" ^_^;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti