Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco probabilmente uno dei miei ultimi rendering fatti con Microstation... sperando che non mi chiedano altre modifiche!! So che non è certo in grado di competere con 3ds max, però gli voglio bene!!!! AH, i legami affettivi... devo dire che negli ultimi 3 anni mi ha dato veramente tanto, peccato solo i tempi di salvataggio delle immagini, praticamente ere geologiche.

Ciao a tutti!

04115atrio201a8qq.th.jpg

04115atrio202a4bx.th.jpg

unipolatrio61034qk.th.jpg

:hello::TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!! E' di sicuro uno dei miei migliori interni...che già con Microstation risultano ostici (la G.I...??? Ma che è??), in più qui non c'è la possibilità di avere luce naturale... quindi c'è una quantità di luci irragionevole!!!! In ogni caso per avere delle immagini formato A3 a circa 200 dpi ho impiegato a seconda dei casi tra le 8 e le 16 ore circa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Microstion è un po'...spigoloso, come dire. In più la versione che uso ha ancora quell'aria un po' DOS a cui non siamo più tanto abituati dopo l'avvento di Windows XP...però ha un pregio non indifferente: non crasha MAI! Pensa che gli ho fatto salvare rendering da file diversi contemporaneamente...

Comunque, questa è la mia palestra di max

casali468os.th.jpg

casali524di.th.jpg

casali556zi.th.jpg

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh!! dai perch edevi minimizzare il tuo software!? alla fine sei riuscito a tirare fuori dei buoni risultati seppur con dei tempi di calcolo pari all'infinito!! ehhehe

le immagini fatte in 3ds sono in lighttracer??

ciao! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non minimizzo, anzi...però credo che non si possa tirar fuori tanto più di così!!!

Per le altre immagini, 3DS 7 + Vray e un po' di prove di illuminazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti