Vai al contenuto

Maya Graph Editor

Mr PINK

Recommended Posts

ciao

sto facendo un'animazione in cui spesso ho dei valori da animare compresi tra 0 e 1 ... spesso su un lasso di tempo di parecchi fotogrammi... con il risultato che le curve sembrano praticamente rette orizzontali ... e quindi non riesco a gestire bene le curve perchè appena tocco una maniglia rischio di esagerare e spostare il resto della curva troppo in su o in giù...

C'è un modo di fare aggiustare il graph editor per le mie esigenze? schiacciare un po l'asse del tempo... oppure allungare un po l'asse dei movimenti... boh

esempio

post-24778-12751385247382_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

CTRL + tasto destro del mouse e poi muovi il mouse tenendo premuta questa combo (se muovi in su o giù allarghi e restringi i valori, destra e sinistra per il tempo).

Altrimenti puoi selezionare il gruppo di chiavi che ti interessa e premere F, ti ingrandisce la selezione nella vista e la scala per "fittare" la finestra.

Modificato da redsith
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio infinitamente... non so perchè ma la combo piu ovvia ovvero quella di tutte le altre finestre non l'avevo provata (non con ctrl con alt intendi giusto? come per muoversi nelle altre finestre... con ctrl non succede niente)... e pure il tasto F di cui di solito abuso nella viewport non lo avevo provato...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio infinitamente... non so perchè ma la combo piu ovvia ovvero quella di tutte le altre finestre non l'avevo provata (non con ctrl con alt intendi giusto? come per muoversi nelle altre finestre... con ctrl non succede niente)... e pure il tasto F di cui di solito abuso nella viewport non lo avevo provato...

grazie ancora

Sie era ALT sorry, non avendo maya sottomano non mi ricordavo, anche se lo uso sempre :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...