Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao raga.. sn nuovo

E non solo del forum, perche e' da circa una settimana che smanetto col 3d...precisamente cinema4d, ora voglio vedere meglio sto famoso 3ds max,

Solo che mi da un problema, io lo installo, poi lo lancio e mi fa quella schermata blu, con il logo e in basso scritto "Initializing ecc ecc...." o qlkosa del genere... la prima schermata insomma... poi mi vien fuori una schermata piccola, con scritto "Verifyig license" e resta bianca, impallata li' all'infinito... perche??

Poi mi sn rotto e ho fatto task manager e ho chiuso quella finestra, e mi e' venuta quella per l'attivazione del prodotto, faccio next per l'attivazione della licenza e mi compare una pagina bianca, con 2 cerchietti selezionabili che dopo qlk secondo scompare...

Come risolvo??? :huh::huh:

:hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di postare, leggete le FAQ

Inoltre evitate di mettere i titoli così generici. Chiunque ha problemi, ma se non mettete un titolo che descriva di cosa parlate, rimarrà più difficile per gli utenti del Forum cercare ciò di cui hanno bisogno.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dici max non è... diciamo... ufficiale. potrei dirti una cosa, ma andrebbe contro le regole del forum (penso che tu capisca lo stesso). un'altra soluzione è scaricarti la versione demo per trenta giorni, al ermine dei quali ti sei fatto un'idea di questo programma. se vuoi poi o lo compri o "continui a provarlo"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti