Vai al contenuto
Poliglotta

3d Professional

Recommended Posts

Ragazzi, ma qualcuno ha notizie del nuovo numero di 3D PROFESSIONAL?

E' possibile che non ha una data di uscita prestabilita?.....non ho mai capito con che criterio esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

quando esce (se esce) è già vecchio di 6 mesi e tutto quello che vi trovi scritto lo avrai già letto in internet e/o avrai già visto millemila tutorial simili o addirittura migliori :D

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ero anche abbonato...e i numeri mi arrivavano circa 2 mesi dopo l'uscita in edicola...penso però che siano sempre validi...un pò come certe antologie di storia che rendono le cose molto più semplici. :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il cd lo si puo' rischiedere, e in alcune edicole lo vendono direttamente, sono comunque scritte sul fascicolo le citta dove si puo' comprare.......che c'e dentro, vale la pena spendere du euri per aqquistarlo?....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo con le impressioni di phil e cecofuli. ormai la rete offre una base di tutorial molto più completa ed articolata. quindi in termini di utilità 3dprofessional non è assolutamente indispensabile. può diciamo essere un buon oggetto "da collezione", come quel fumetto che magari non avrai mai il tempo di leggere, ma compri lo stesso giusto perchè vuoi avere tutti i numeri :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti