Vai al contenuto

Audi A1 Wip

Recommended Posts

Salve a tutti, da 4 giorni ho iniziato questo nuovo modello Audi che sarà sul mercato da qui a poco, al momento la macchina è ancora al suo stato embrionale, devo ancora rifinire moltissimi dettagli, ma credo che il materiale a mia disposizione sia sufficiente per iniziare la discussione sul work in progress.

I consigli e i rimproveri sono ben accetti

audi3tz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

mmaxx grazie per la risposta, per ora sto impazzendo a causa del posteriore, detto fra noi la mesh del paraurti posteriore fra proprio pena, l'ho smontata e rimontata non so quante volte ormai ma non riesce a prendere una forma dignitosa, poi il mio masochismo mi ha portato a scegliere un auto che ancora deve essere commercializzata, quindi reference pochi e niente...

di pomeriggio inserisco nuove immagini inerenti lo stato attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

paraurti anteriore e posteriore a me non convincono proprio, specie quello davanti sembra accartocciato! :P

IMHO credo tu abbia inserito troppi loop tutti insieme, rifinisci sempre bene le forme prima di aggiungere nuovi loop, e aggiungine solo quando servano davvero, perché altrimenti ti ritrovi con una marea di vertici incontrollabili! :hello:

Modificato da nevermind1711
Link al commento
Condividi su altri siti

post-65074-1275590931,1922_thumb.jpeg

Come richiesto ecco l'auto completa, cioè sana, oggi ho lavorato molto al posteriore, ricreando quasi da capo il paraurti dandogli una forma molto più pulita anche se devo risolvere qualche problema di ammaccatura

vi prego di non fare molto caso al fanale posteriore dato che si tratta ancora di una bozza che mi serviva per capire le dimensioni

42037292.jpg

wireh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lottato parecchio con la fiancata come mi è stato consigliato e ho ottenuto qualche risultato, ma ancora la strada è tanta prima di riuscire a ottenere un modello quanto meno fedele alla reale a1

a1progress2.jpg

puntualizzo che le ruote presenti in questo render non sono state realizzate da me, le ho prese da un modello giusto in attesa di farle io, non mi piaceva lasciare lo spazio vuoto o mettere dei cilindri...

frontsidej.png

ogni critica è ben accetta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova prova di render, questa volta molto più ricercata, come potete vedere la mascherina davanti è stata rifinita, manca solo l'inserto della targa, il montante è stato rifatto in nurbs, i cerchioni ora sono di mia produzione, altri piccoli accorgimenti qua e la, ma per l'anteriore ci siamo quasi...

attachment.php?attachmentid=56805&d=1276441466

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

grazie stez, ma con la modellazione ho deciso di concludere qui la mia a1, era la mia prima auto ed è stato un grande laboratorio per imparare, per fare un ottimo lavoro dovrei totalmente ripartire da zero e impostare tutto in maniera corretta, cosa che farò con un altra auto quando deciderò che modello iniziare.

Inserisco un render fatto sta mattina leggermente scioppato

spota1ps.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...