Vai al contenuto
xkx

Aggiungere Un Materiale

Recommended Posts

xkx    0

salve! urgente !!!

come si fa ad aggiungere uno SLOT con un 'altra palletta di materiale , al material editor ? :blink2::TeapotBlinkRed:

ho finito le palle!!!!!!!!! :eek:

post-3391-1119555540_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xkx    0

aiuto!!! non so come fare..nelle preferenze non c'è nulla per aggiungere pallette libere (slot) per il materiale..uff

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leggere i manuali in linea...e poi studiarli...e poi rileggerli perchè ti scappa sempre qualcosa...e poi...ristudiarli...all'infinito.

... E se poi non ti ricordi qualcosa lo vai a rileggere di nuovo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi piacerebbe organizzare dei seminari in convento in cui i frati ti vengono a svegliare alle 3 di notte, tu ti alzi dalla brandina della tua celletta e poi a recitare nella cappella fino alle cinque i Passi del Manualone di San Tutorials.

Alle 7 di mattina invece Satan all'interno del confessionale ti interroga! :devil:

Costo 100 euro a notte.

Se è un master invece(uguale ma con una confessione in più) 200 euro a notte.

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xkx    0
Inviata (modificato)

scusate l'ignoranza...ma non è che potreste dirmi con esattezza la via più rapida per avere altri slot disponibili??? io dal testo non ci sono arrivata...sarò tarda, ritardata, e quan'altro... :blink:

quindi, aiutate una povera ritardata!!! non ci ho capito molto di quello che dice nel link, ovvero, tante cose belle, ma non mi dice dove sta il modo per passare alle alre 24 PALLE. :crying:

cioè forse ho capito..ma devo prendere una palla (sacrificandola al dio materiale) e farla Blend e poi trascinare il materiale sugli oggetti??? un po' palloso, no?

se si potessero direttametne vedere le altre 24 palle sarei grata

Modificato da xkx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

leggi con più attenzione

se invece ti va di smanettare con gli script prova questo script chiamato Medit 48

reperibile e spiegato sommariamente qui

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe fare una ricerca nel forum e troveresti tutte le risposte che vuoi... in qualche secondo ho trovato ben 2 discussioni sullo stesso argomento e sospetto che ce ne siano anche di +!!!

E visto che ultimamente io e Phil giochiamo al "Poliziotto cattivo e quello buono" (come nei film :P ) e visto che lui arriva sempre qualche minuto prima di me... mi tocca la parte di quello buono...

Leggi qui e qui... ma questa volta leggi con attenzione e se non hai capito... rileggilo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti