Vai al contenuto

Modificatore Uvw


Dwolf

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi è sorto un dubbio.

creo un cubo,sei facce totali.gli applico un materiale standard con text diffuse,bump,specular.

ad ogni faccia applico il mod UV mapping e modifico in modo diverso su ogni faccia il tile e le dimensioni della text dall rollout del mod.

domanda: i canali bump e spec che ho messo nel materiale seguono le modifiche del rispettivi UV mapping? cioè se ruoto di 45° lo zigmo UVmap,ruotano e quindi combaciano anche le text del bump e spec?

edit: in 3dsmax

Modificato da Dwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Se nel material editor passi alla mappa bump o spec in questione ed attivi la visualizzazione della stessa nella viewport (bottoncino con scacchiera e lampadina) lo verifichi immediatamente da te... ;)

eheh

delle volte perdersi in un bicchier d'acqua è un attimo!!!

thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso



Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...