Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Dwolf

Modificatore Uvw

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi è sorto un dubbio.

creo un cubo,sei facce totali.gli applico un materiale standard con text diffuse,bump,specular.

ad ogni faccia applico il mod UV mapping e modifico in modo diverso su ogni faccia il tile e le dimensioni della text dall rollout del mod.

domanda: i canali bump e spec che ho messo nel materiale seguono le modifiche del rispettivi UV mapping? cioè se ruoto di 45° lo zigmo UVmap,ruotano e quindi combaciano anche le text del bump e spec?

edit: in 3dsmax


Edited by Dwolf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se nel material editor passi alla mappa bump o spec in questione ed attivi la visualizzazione della stessa nella viewport (bottoncino con scacchiera e lampadina) lo verifichi immediatamente da te... ;)

eheh

delle volte perdersi in un bicchier d'acqua è un attimo!!!

thx

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x