Vai al contenuto

Autocad Su Mac?

papafoxtrot

Recommended Posts

bn-top

Speriamo che non sia vero.... cosi tolgono a noi utilizzatori di windows accaniti la novità sui mac-dipendenti facilitandogli la vita non poco... :wallbash: lo vogliamo noi il monopolio autodesk! è per questo che siamo sempre stati fedeli a windows anche nei momenti piu difficili <_<

Modificato da Jaco83
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo.... credo che sia ora di applicare la democrazia informatica anche nei software più blesonati.

c'è da dire che autocad sta cambiando molto... lentamente ma deve comunque fare i conti con archivi ventennali.

io speravo in un qualcosa di drastico e radicale come il progetto "Rubicon", oggi Inventor.... ma benvenga autocad sotto Mac.

spero anch'io in un 3dsmax OSX anche se ancora non capisco 3dsmx, maya, xsi tutte sotto casa autodesk.... ancor meno capisco la distinzione fra max e max design... forse un solo programma modulabile come 3DsMayaXSI potrebbe risolvere tutto hehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già disponibile una versione beta! :)

L'ho installata ieri sera, hanno fatto un buon lavoro, l'interfaccia è semplificata e migliorata, le barre sono completamente nere e la schermata è molto riposante, inoltre supporta già le gesture del magic mouse e del multitouch dei macbook...

Essendo una beta ovviamente è ancora un po' lentuccia e purtroppo non supporta la stampa, cmq se questo è l'inizio direi che stanno facendo un ottimo lavoro! :D

Correggo: supporta anche la stampa... ;)

Modificato da Askal
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa jaco, ma proprio non l'ho capita.

Intendo che attualmente chi ha un mac e vuole usare autocad deve per forza installare anche windows per cui molti non sono tanto invogliati a comprare un mac per chi deve fare grafica architettonica e non vuole usare vector works visto che autocad è molto piu diffuso e utilizzato anche negli studi, era solo per fare il tifo contro i mac perche se passera anche autocad dalla loro parte aumenteranno le quote di mercato a loro favore.. è solo una questione di preferenza la mia per favorire microsoft <_<

Modificato da Jaco83
Link al commento
Condividi su altri siti

E' già disponibile una versione beta! :)

L'ho installata ieri sera, hanno fatto un buon lavoro, l'interfaccia è semplificata e migliorata, le barre sono completamente nere e la schermata è molto riposante, inoltre supporta già le gesture del magic mouse e del multitouch dei macbook...

Essendo una beta ovviamente è ancora un po' lentuccia e purtroppo non supporta la stampa, cmq se questo è l'inizio direi che stanno facendo un ottimo lavoro! :D

Correggo: supporta anche la stampa... ;)

Sei betatester? Come ti pare in generale? Direi comunque, che ad occhio l'interfaccia è anni luce da quella per windows.

Le prime voci su una versione per mac, circolavano dopo che al numero verde autodesk davano conferma della presenza della beta, e si parlava anche di Revit. Su macity leggevo un intervista, non mi ricordo a chi, penso persone autodesk, in cui si confermava una versione anche di Inventor.

Link con vari screenshot

Modificato da enri2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, basta che non sfoci nel flame.. solo perché è già successo che thread simili si trasformino in discussioni senza fine...

Nessun problema se il tono è scherzoso.

Si certamente, il mio è solo un "tifo" in tono scherzoso per microsoft in quanto mi sta particolarmente "simpatica" come azienda per forza di cose visto che ho sempre usato i loro sistemi operativi da quando uso il pc e visto che autocad esisteva solo per tali sistemi mi piaceva continuare ad avere la "l'anteprima" rispetto a chi ha un mac... ad ognuno il suo :rolleyes: nessuna polemica solo un parere personale senza iniziare con i soliti dibattiti su chi è migliore o peggiore, sono tutti validi chi per una cosa chi per un altra, io pero ho le mie preferenze se mi concedi ^_^

Modificato da Jaco83
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 1 month later...

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...