Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Karonte

Consigli Monitor Dell

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un Dell UltraSharp U2410 da 24" in affiancamento a un altro monitor DELL che già posseggo ( quindi non tiratemi fuori consigli su altre marche...).

La domanda è: qualcuno ha avuto modo di vederlo o provarlo? oppure sà se ci sono problemi?

grazie a tutti!

Ciao!!

Il modello U2410mi è stato consegnato da pochi mesi in sostituzione di un 2408 che dopo due anni di onorato servizio ha iniziato a fare delle righe verticali su tutto lo schermo.

Ero contento del modello prima...e questo mi soddisfa ancora di più!

Ottimo prodotto per uso professionale per quanto mi riguarda!

;)

anche io ti consiglio il dell u2419

...un monitor che dopo due anni ti fa le righe...e' pessimo, io ho un lcd sony dal 2003...ed e' perfetto

può capitare ...è normale... il mio vicino ha avuto lo stesso crt del mio.. il suo è durato 3 anni... il mio è ancora vivo e vegeto ma inscatolato :D

...un monitor che dopo due anni ti fa le righe...e' pessimo, io ho un lcd sony dal 2003...ed e' perfetto

pessimo è una parola grossa.....comunque mi è stato sotituito con il nuovo modello appena uscito, due anni dopo il mio acquisto.

Tutto a costo zero.

I monitor dell sono ottimi, poi nel caso in cui siano difettosi ci pensa la garanzia che fino ad ora non mi ha mai deluso.

Naturalmente questi sono pareri personali.

:hello:

sicuramente ottima garanzia, ma ti assicuro che un monitor e' progettato per durarti 10 anni, difatti l'hardware lo cambi almeno 3 volte prima di cambiarti il monitor , in quel caso sei stato sfigato, ma menomale dell' ottima garanzia dell .

Kodo , mi è arrivato il monitor.molto bello.

Per un giusto utilizzo col colore cosa hai fatto?

installato profilo colore, ec...?

grazie.

Ciao, io ho il Dell U2410 da un paio di mesi ed è una favola! Pannello IPS come Cinema Display, resa del colore ottima, taratura sui vari canali, un sacco di porte (2 DVI, 1 VGA, 1 HDMI, 1 Display Port, 1hub USB) e dal menu switcho da un computer all'altro in un secondo: Macbook Pro, I7-930 con Windows Seven e altro muletto.

Per i colori mi faccio prestare ogni tot un calibratore Macbeth EyeOne Display 2 e salvo/aggiorno il profilo per ogni computer collegato. Se lo prendi vedrai che non ti penti!