Vai al contenuto

Cerco Persone Per Modellazioni E Animazioni (Non E Offerta Di Lavoro)

biscia

Recommended Posts

Salve a tutti..mi chiamo marco..

sto cercando una o piu persone in grado di creare modelli ad esempio umani ma anche di mostri ecc e in grado di animarli in modo da farli camminare,cadere e tutte le altre possibili animazioni che ci possano essere.

Mi spiego meglio : io sono un programmatore da molti anni e sto sviluppando un gioco horror.da solo non riesco a svilupparlo e ho bisogno di qualche persona in grado di usare molto bene 3ds max.

NON E UN LAVORO : nel senso che inizialmente ne io ne chi decide di collaborare avra un guadagno. L obiettivo iniziale sarà creare un demo del gioco e vedere quanti download ovvero quanta gente potrà essere interessata a giocarci.

Se fosse un gioco definito interessante dall'utenza,lo sviluppo andrebbe avanti con possibilità di guadagno. Lo sviluppo sarà un processo comunque lento (immaginate quanta gente lavora per fare un gioco : CENTINAIA).

Se non fosse un gioco interessante avremo comunque nel curriculum(sia io che chi collabora) un ottima esperienza che risulterà interessante anche agli sviluppatori di games in italia.

Se siete interessati contattatemi per email : bisciasia@gmail.com

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
Guest KILLOW

Ciao,se vuoi un consiglio dovresti fornire piu' informazioni su di te,che software usi per programmare,se hai gia' una trama ,se hai dei disegni come spunto per i personaggi o paesaggi magari disegnati da te stesso.Io non posso aiutarti ma chi sa modellare e riggare si sentirebbe piu' propenso ad aiutarti se avesse un idea del tua livello di programmazione.Magari posta qualche esempio dei tuoi lavori gia' fatti se possibile. :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...