Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ecco qui il mio primo lavoro in max! Beh, a dire la verità nn è proprio il primo, ma le altre cose che ho fatto erano perloppiù primitives o forme senza senso!

Come da titolo, il mio wip è il modello di un'audi TT che ho fatto seguendo il favoloso tutorial di farins. :Clap03:

Ovviamente nn è ancora finita. Mancano i due paraurti, la parte superiore e tutte le rifiniture, ma comincia già ad assomigliare ad un'auto... beh, assomiglia di più ad un mocassino ma va bene lo stesso. :lol:

Perdonate la bruttezza degli screen ma sono un niubbo stratosferico con i programmi di grafika 3d :lol:

Datemi il vostro parere sull'opera! :P

tt11zn.jpg

tt28hk.jpg

tt35vs.jpg

Ah, un'ultima cosa: per l'ultimo screen ho usato l'opzione light tracer del render scanline di max7. Il render è sicuramente più realistico dei due precedenti, ma fa ancora pena. Non è che mi potreste spiegare come fare un render decente? Contate che non ho vray o altri renderer, ho solo max7 con lo scanline e mental ray. Per mr ho un bel po' di materials che andrebbero a pennello per l'auto, ma con questo renderer non riesco a fare un render realistico come con light tracer. Mi spiegate come fare? :wacko: Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modellazione procede abbastanza bene... bravo! Intanto finisci il modello, al render penserai dopo...

Cmq anche con lo scanline si riesce ad ottenere risultati discreti, ma visto che hai max 7 con MR integrato prova a guardare qui se magari trovi un tutorial che possa fare al caso tuo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

per il render aspetterei di avere un modello finito. comunque dovrai sicuramente applicare dei materiali e attiva l'opzione 2 sides perchè altrimenti non ti si vede la parte interna della carrozzeria. Cmq sta venendo bene... posta un wire

aarg guru... un minuto prima :angry: ... :D:D

Modificato da ilgrandeteo